Morto Lorenzo Brino, l’attore di “Settimo Cielo” | Aveva 21 anni

Lorenzo Brino, che in “Settimo Cielo” interpretava Sam, uno dei due gemellini Camden, ha perso la vita a causa di un incidente stradale

Lorenzo Brino, attore di Settimo Cielo
Lorenzo Brino (Settimo Cielo) – TheReal.com

In molti si ricorderanno di “Settimo Cielo”, serie tv che ha appassionato milioni di telespettatori e che ci ha tenuto compagnia fino al 2007. Ebbene, proprio in queste ore si è diffusa la notizia della tragica scomparsa di uno dei protagonisti dello sceneggiato. Si tratta di Lorenzo Brino, che interpretava Sam, uno dei due gemellini che faceva parte della grande famiglia Camden. A quanto pare, il giovane che aveva ventuno anni, ha subito un incidente stradale mentre era alla guida di un veicolo e dopo essersi scontrato con un palo, sarebbe morto sul colpo. Di sicuro, la notizia della sua morte ha sconvolto soprattutto il pubblico affezionato a “Settimo Cielo”, che si era emozionato con i protagonisti di questa serie tv, crescendo insieme a loro.

Leggi anche:

Coronavirus | Gli effetti psicologici della quarantena

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Lorenzo Brino di “Settimo Cielo” è morto | L’annuncio choc

Lorenzo Brino – MondoFox

Si è diffusa da poco la notizia della morte di Lorenzo Brino, attore che per anni ha vestito i panni di un membro della famiglia Camden di “Settimo Cielo”. La sua scomparsa sarebbe avvenuta a seguito di un incidente stradale, durante il quale Lorenzo Brino sarebbe morto sul colpo. Nella serie tv che ha appassionato milioni di telespettatori fino al 2007 e che ha garantito la notorietà a personaggi come Jessica Biel, Lorenzo interpretava Sam, uno dei due gemellini e ultimi arrivati della numerosissima famiglia. Li abbiamo visti giocare con Simon, assorbire gli insegnamenti di Lucy e amare incondizionatamente tutta la loro famiglia e apprendere la tragica scomparsa di uno dei due fratellini, è una cosa che lascia senza ombra di dubbio, atterriti.

Leggi anche:

Michele Alessandrino | Chi è il re dei flahs mob contro il coronavirus

Lorenzo Brino – 105.net

Il pubblico di “Settimo Cielo” continuerà a serbare il ricordo di un personaggio meraviglioso che insieme ai suoi fratelli ci ha regalato intense emozioni per anni.

 

Gina D’Antonio

Impostazioni privacy