Antonio Candreva | Coccole e fitness con la moglie durante la quarantena

Antonio Candreva e signora affrontano la quarantena fra coccole e fitness. Gli scatti casalinghi sono già virali su Instagram.

Allegra Luna, quarantena fitness con Candreva
Allegra Luna, quarantena fitness con Candreva (Instagram)

Questo periodo di quarantena per l’emergenza Coronavirus costringe tutti ad u cambiamento di priorità e abitudini nel nostro Paese. I calciatori, ad esempio, costretti a star fermi almeno fino al prossimo 3 aprile 2020, devono trovare soluzioni alternative per tenersi in forma e non perdere condizione. Poco importa quanto ci vorrà per la ripresa del campionato: gli sportivi non devono perdere il proprio status di forma affinché arrivino preparati alla ripresa delle attività.

Leggi anche –> Coronavirus | Lady Gaga resta a casa e parla con Dio: “Staremo bene”

C’è chi come Dybala passa la quarantena fra balletti e preoccupazioni con Oriana Sabatini, chi preferisce fare concerti o dirette dal divano di casa, oppure chi come Candreva continua ad allenarsi normalmente. Il salotto diviene, quindi, una palestra con tutti i comfort: non per tutti è possibile, uno stipendio da fuoriclasse sicuramente agevola la creazione di un’area sportiva personalizzata senza doversi muovere da casa.

Antonio Candreva, allenamento e tenerezze con la moglie durante la quarantena

Allenamento casalingo per lady Candreva
Allenamento casalingo per lady Candreva (Instagram)

Rispettare le norme governative con stile e accuratezza è possibile: chiedere a Candreva e signora che, ormai da una settimana, non fanno altro se non allenarsi con un programma meticoloso quasi più delle normali sedute di training all’aperto o in sala (momentaneamente ferme dato che palestre e impianti sportivi sono chiusi). Conte troverà uno dei suoi uomini chiave in perfetta forma e, fra una ripetizione e l’altra, c’è tempo addirittura per qualche coccola in più.

Leggi anche –> Coronavirus | Quanto resiste il virus sulle superfici | Lo studio USA

Normalmente l’allenatore non dà un bacetto al proprio esterno di centrocampo, ma se il coach – eccezionalmente – è tua moglie in quarantena tutto (o quasi) è concesso. I post con qualche esempio di esercizi o percorsi da fare all’interno delle proprie abitazioni sono già divenuti virali.

Quest’isolamento forzato sta dando anche l’occasione ai più celebri di farsi conoscere sotto un’altra veste: Antonio Candreva, sportivo attento, padre esemplare, ma anche marito presente (prima, dopo e durante gli esercizi di coppia che non iniziano necessariamente in camera da letto). Le modalità che hanno adottato i due coniugi convincono sempre di più il popolo del Web che, ora, rispetta – o cerca di farlo – il decreto governativo restando a casa. Se lo fa anche un calciatore esperto e veterano come Candreva, sostenuto dalla moglie sempre in prima linea, possono farlo tutti. Senza, tuttavia, pretendere gli stessi risultati in fatto di allenamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@antoniocandreva #noirestiamoacasa #italia

Un post condiviso da (@allegra.luna) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google news, per restare sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy