Home Meteo Previsioni meteo domani | Che tempo farà sabato 14 marzo 2020?

Previsioni meteo domani | Che tempo farà sabato 14 marzo 2020?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:57
CONDIVIDI

Le previsioni meteo di domani ci illustrano che tempo farà nelle tre principali aree della Penisola sabato 14 marzo, incluse temperature e altro ancora.

previsioni meteo
Foto da Pixabay

Se le previsioni meteo di oggi ci illustravano ancora una volta un’Italia all’insegna della variabilità, ecco che il weekend giunge a portare nuove perturbazioni con nubi e precipitazioni un po’ ovunque lungo lo stivale

Certo, siamo costretti a casa, ma nulla toglie di poter desiderare un po’ di sole extra per rallegrare il weekend. La cosa sembra però un sogno difficile da realizzare.

Vediamo nel dettaglio che cosa le previsioni del tempo ci regaleranno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Capelli, quando è meglio tagliarli in base alle fasi lunari

Previsioni meteo domani, sabato 14 marzo

previsioni del tempo
foto da iStock

Le previsioni mete di domani ci presentano un weekend che si apre all’insegna delle nubi. Un po’ ovunque maltempo inizia a farsi insistente, sfociando per la prima volta in precipitazioni più intense.

Solo il sud sembra poter ancora contare su un sole più insistente, mentre il resto dello Stivale va sempre più incontro al maltempo.

Vediamo però più nel dettaglio le previsioni meteo zona per zona per questo sabato che segna l’inizio di un uovo weekend anche se certo un po’ meno festaiolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ho visto un uomo nelle nuvole”: l’incredibile video di un’americana

Nord

Aumentano le nubi al settentrione con piogge sparse o acquazzoni in transito dal Nordovest al Nordest. Scende la neve sulle Alpi oltre i 1000-1400 metri di altitudine. Le temperature si registrano in diminuzione, con massime comprese tra i 10 e i 15 gradi.

Centro

Peggiora il meteo anche sulle regioni centrali con cieli grigi e possibilità di alcuni fenomeni a ridosso dell’Appennino e, lungo le ore della sera, su aree adriatiche e zone interne tirreniche. Le temperature si registrano in calo, con massime che oscilleranno tra i 12 e i 17 gradi.

Sud

Cresce sempre più anche al meridione la nuvolosità, con locali piovaschi che a partire dalle ore del pomeriggio-sera si concentreranno su Molise e alta Puglia. Le temperature appaiono stabili, con massime comprese tra i 16 e i 21 gradi, sebbene su Est Sicilia saranno anche superiori.

Fonte: 3bmeteo.com