GF Vip | Paolo Ciavarro preoccupato per Eleonora Giorgi: l’appello

GF Vip | Paolo Ciavarro ha fatto un appello alla produzione di Alfonso Signorini perché preoccupato per sua mamma Eleonora Giorgi

Paolo Ciavarro
Fonte: Instagram

Tempi duri anche per i concorrenti della quarta edizione del GF Vip. Gli abitanti della casa più spiata d’Italia, a causa dell’emergenza legata al coronavirus, sono preoccupati più che mai per i membri della loro famiglia. In particolar modo Paolo Ciavarro, che ha chiesto alla produzione di Alfonso Signorini di far riferire a sua madre Eleonora Giorgi di non fare cavolate in un periodo difficile come questo.

“Avevo chiesto in confessionale di mandare mia madre a comprarmi dei vestiti nuovi, ma non voglio corra rischi in un periodo del genere” ha confidato Paolo Ciavarro preoccupato per Eleonora Giorgi al GF Vip. “Vi prego, ditele di restare a casa e di non fare cavolate!” ha concluso il figlio d’arte.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip | Zequila ha avuto un flirt con Sharon Stone? Il gossip

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Paolo Ciavarro in ansia per Eleonora Giorgi al GF Vip: “Una situazione particolare”

paolo-e-clizia-massimo-ciavarro-verissimo-gfvip
Eleonora Giorgi, Clizia Incorvaia, Paolo e Massimo Ciavarro al Gf Vip 2020 – Screenshot da video

Paolo Ciavarro, che dopo la puntata di lunedì è stato provocato da Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip, non è riuscito a contenere tutta la sua preoccupazione nei confronti della sua famiglia e in particolar modo per sua mamma Eleonora Giorgi.

“In questi giorni è stato anche il compleanno di mio fratello e sono sicuro che non hanno fatto la cena che solitamente facciamo ogni anno” ha confidato il compagno di Clizia Incorvaia. “Mia mamma abita fuori Roma, in un paese. Come molte famiglie non saranno riusciti a stare insieme” ha proseguito.

“E’ una situazione molto particolare” ha osservato Paolo Ciavarro al GF Vip, che probabilmente ora più che mai si tiene stretto la lettera che Eleonora Giorgi gli scrisse qualche settimana fa.

Leggi anche:

GF Vip | Amici | Striscia La Notizia ancora in onda: il comunicato Mediaset

 

Visualizza questo post su Instagram

 

RAGAZZI, FATE COME NOI, RESTATE A CASA 🙏🏻 #iorestoacasa #teamciavarro #paolociavarro #andratuttobene #covid #coronavirus @grandefratellotv #staff 🤍

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro) in data:

I concorrenti del GF Vip sul coronavirus stanno provando a sensibilizzare i loro telespettatori a restare nelle loro case, sperando che questo difficile periodo possa presto finire.

Impostazioni privacy