Alessandra Amoroso commette una clamorosa gaffe con Emma Marrone

Alessandra Amoroso, non rendendosi conto di essere in diretta su Instagram, ha commesso una clamorosa gaffe con Emma Marrone e i suoi fan

Alessandra Amoroso canta con Emma Marrone
Amoroso, Marrone (Concerto)

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone sono senza dubbio le vincitrici più amate del talent show di Maria De Filippi. Oltre ad avere in comune la passione per la musica, data la loro professione di artiste, le due sono anche grandi amiche e lo hanno dimostrato ampiamente durante il corso di questi anni di carriera, ben dieci.

Qualche ora fa, le due sono diventate le protagoniste di un siparietto comico, con tanto di gaffe di Alessandra, che tanto sta facendo divertire il vasto pubblico della rete. Che cosa è successo?

Emma, per intrattenere i suoi fan, ha dato il via ad una diretta sul proprio profilo Instagram, invitando la sua collega ad unirsi a lei. Alessandra ha accettato di buon grado l’invito, convinta che fosse una videochiamata privata. Non è difficile capire la sua sorpresa quando la Marrone le ha fatto notare che c’erano collegate altre 11 mila persone e che forse non era il caso di mostrarsi sedute sul gabinetto.

Alessandra Amoroso ha fatto una clamorosa gaffe con Emma Marrone e i suoi fan su Instagram, ma il pubblico la ama proprio per questo: per la sua spontaneità e semplicità.

Leggi anche:

Uomini e Donne: Gemma Galgani dice grazie ad Alessandra Amoroso

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Alessandra Amoroso inaugura una raccolta fondi e lancia un programma per #iorestoacasa

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso – Fonte: Instagram @amorosoof

Oltre alla gaffe con Emma Marrone, che recentemente è tornata a parlare del suo rapporto con Stefano De Martino, la cantante salentina si è attivata al fine di sensibilizzare il suo pubblico sull’emergenza legata al coronavirus.

Alessandra Amoroso ha iniziato una raccolta fondi al fine di sostenere gli ospedali del Salento in questo periodo delicatissimo per il bel paese, ma non solo. L’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi ha deciso di intrattenere i suoi fan, per la campagna #iorestoacasa, attraverso delle dirette social, dirette che hanno lo scopo di non annoiarli e sensibilizzarli su questo delicato tema.

Alessandra non sarà da sola, con lei ci saranno tantissimi ospiti e questo progetto prenderà vita proprio a partire da oggi.

A Casa di Sandrina, questo è il nome del progetto, avrà il suo primo appuntamento alle ore 16:00 in diretta con Billboard. Il giorno 14, invece, sarà in collegamento con l’influencer Deianira Marzano alle ore 11:30. Il giorno 16, invece, avrà ben due ospiti: Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggieri. Per loro il pubblico dovrà collegarsi alle ore 16:00.

Il giorno 18 marzo ci sarà con Alessandra, Paola Rocchi ma l’orario per questo appuntamento è ancora da definire. Il 20 ci sarà Emma Marrone alle ore 16:30 e si spera senza nessun water; mentre l’ultimo appuntamento è previsto per il 22 con Francesca Amoroso, sempre per le 16:00.

Alessandro Amoroso, che recentemente è tornata single, è pronta ad intrattenere il suo pubblico, e a regalare emozioni, anche in questo periodo difficile. Chapeau.

Leggi anche:

Emma Marrone rivela: “Mai più bionda dopo il tumore” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È nota a tutti la delicatissima emergenza sanitaria che il nostro Paese sta affrontando nelle ultime due settimane. Anche il Sud Italia si sta attrezzando al massimo per poter contenere l’emergenza e per poter garantire ai cittadini il miglior servizio possibile. Per questo motivo abbiamo deciso di aprire questa raccolta fondi per poter sostenere gli Ospedali del Salento che avranno bisogno di aiuti per l’acquisto di strumentazioni specifiche per contenere e combattere il Covid-19. 
In particolare modo il primo è obiettivo è quello di intervenire per l’attivazione di posti letto di Terapia Intensiva dell’Ospedale di Copertino (Le). Tutti i fondi saranno devoluti all’ASL e verrete informati passo per passo della destinazione dei fondi raccolti. Anche a livello locale possiamo, nel nostro piccolo, essere davvero di aiuto in una situazione di difficoltà inedita per tutti. Fare del bene fa star bene!

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, quando sarà il turno dell’appuntamento che le vede in diretta di nuovo insieme, sicuramente parleranno della gaffe commessa dall’interprete di Mambo Salentino e ne vedremo delle belle. Questo è poco, ma sicuro.

Impostazioni privacy