Previsioni meteo domani | Che tempo farà lunedì 9 marzo 2020?

0
32

Scopri le previsioni del tempo per la giornata di domani. Sarà un inizio settimana all’insegna del sole o della pioggia? Scopriamolo insieme in un prospetto dettagliato

previsioni meteo
Foto da Pixabay 

Se le previsioni meteo di oggi ci avevano fatto sperare in un ritorno definitivo di bel tempo e di temperature miti, lunedì 9 marzo sarà forse il giorno in cui tutte ci ricrederemo.

Nubi e piogge sembrano infatti destinate a tornare ben prima id quanto credessimo, così da non far dimenticare a nessuna di noi che, sì, è ancora inverno.

Scopriamo allora insieme che cosa il cielo ha deciso di riservarci per la giornata di lunedì 9 marzo. Che tempo farà domani?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> IDEE MATRIMONIO: le galoche diventano decorative

Previsioni meteo domani, lunedì 9 marzo

previsioni del tempo
Foto da Pixabay 

Le previsioni meteo di domani ci annunciano un inizio settimana all’insegna del maltempo o dell’arrivo di quest’ultimo un po’ ovunque lungo lo Stivale.

Nel migliore dei casi ci troveremo così a godere di alcune ore di sole nei primi momenti del mattino per poi ritrovarci assediati da nubi miste spesso a primi rovesci. In altre zone nemmeno le prime ore del giorno sapranno regalare sporadici momenti di sole.

Dove allora maltempo a oltranza e dove invece sporadici e illusori momenti di sole? Scopriamolo insieme grazie alle previsioni del tempo di domani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Capelli | Bisogna lavare i capelli se sono stati bagnati dalla pioggia?

Nord

Nuovo peggioramento per i cieli del settentrione con piogge su Lombardia, Liguria e parte del Nordest. Torna anche la neve a partire dagli 800-1000 metri di altitudine. Più asciutto altrove. Le temperature saranno ancora una volta in lieve calo, con massime comprese tra i 10 e i 14 gradi.

Centro

Peggiora il tempo anche sulle regioni centrali dove aumentano le nubi con qualche pioggia in arrivo sul versante tirrenico. Aumentano però anche le schiarite altrove. Le temperature si registrano stabili, con massime comprese tra i 13 e i 17 gradi.

Sud

Resiste invece il sole, almeno inizialmente, salvo nubi anche compatte sul basso Tirreno con piovaschi. La situazione peggiora poi però lungo la giornata, soprattutto a partire da ovest. Le temperature rimangono invariate, con massime che ondeggeranno tra i 14 e i 18 gradi.

Fonte: 3bmeteo.com