Domenica Live | Sylvie Lubamba: “Pietro Delle Piane mi ha picchiata”

Domenica Live | Sylvie Lubamba ha raccontato a Barbara d’Urso di essere stata picchiata in diverse occasioni da Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia.

Domenica Live, Sylvie Lubamba e la d'Urso
d’Urso, Lubamba (Screen)

Sylvie Lubamba è tornata negli studi di Barbara d’Urso per fare chiarezza sulla sua relazione avuta qualche anno fa con Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia.

Negli studi di Domenica Live, la showgirl ha rivelato che durante la relazione con l’attore lui l’avrebbe picchiata più in volte a causa di un’eccessiva gelosa, ma procediamo con calma con le parole dell’ospite di Barbara d’Urso.

“E’ successo in due occasioni. La prima mi ha fatto così male, che ho avuto il viso gonfio e sono dovuta stare a casa sua per qualche giorno pur di non farmi vedere in certe condizioni” ha esordito la showgirl. “Lì ho deciso di non pendere provvedimenti, ho lasciato correre. Lui mi aveva curata, sembrava davvero pentito” ha proseguito Lubamba.

“La seconda volta è successo sempre a causa di un suo attacco di gelosia, quando mi hanno regalato un peluche stampato e per la gioia ho dato un bacio stampo” ha continuato Sylvie. “Lui si è innervosito, ha detto che non dovevo mancargli di rispetto perché io stavo con lui e l’ho pregato di non arrabbiarsi”.

Sylvie Lubamba ha accusato Pietro Delle Piane di averla picchiata a Domenica Live.

Leggi anche:

Sylvie Lubamba: “Ho chiesto reddito di cittadinanza e una casa”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Sylvie Lubamba fa un appello ad Antonella Elia a Domenica Live: “Stai attenta!”

antonella elia gf vip
Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Sylvie Lubamba, che già settimana scorsa aveva attaccato Pietro Delle Piane a Live Non è la d’Urso, ha anche approfittato della sua ospitata da Barbara d’Urso per lanciare un messaggio ad Antonella Elia. Che cosa ha voluto dirle?

Sylvie ha voluto mettere in guardia l’ex ragazza di Non è la Rai sul suo compagno, avvisandola di stare attenta perché l’attore avrebbe già usato in passato alcuni volti femminili famosi per ottenere una maggiore visibilità a livello mediatico.

“Antonella, ti prego. Stai attenta ed apri gli occhi” ha concluso la Lubamba. Un periodo difficile per Pietro Delle Piane che ha anche pesantemente discusso con Fiore Argento a Live Non è la d’Urso.

Sylvie Lubamba ha lanciato un appello ad Antonella Elia a Domenica Live, ma la showgirl aveva già pensato di interrompere la sua relazione con Pietro.

Leggi anche:

Isola dei Famosi 2020: svelati due nuovi concorrenti – VIDEO

Sylvie Lubamba a Domenica Live ha rilasciato da Barbara d’Urso delle vere e proprie dichiarazioni choc. Pietro Delle Piane deciderà di replicare e di agire per vie legali? Visto che settimana scorsa aveva smentito categoricamente ciò che era stato dichiarato dall’ex opinionista di Piero Chiambretti?

Impostazioni privacy