Coronavirus | Regione Lazio ordina la chiusura delle palestre e centri benessere

Coronavirus | La regione Lazio ha ordinato la chiusura di tutte le palestre e dei centri benessere

coronavirus italia
Photo by Emanuele Cremaschi/Getty Images

La regione Lazio ha emanato un nuovo decreto a causa del Coronavirus, vista l’imminente emergenza che si ritrova a vivere il nostro paese.

Nel nuovo decreto della Regione Lazio si ordina la chiusura di tutte le palestre e i centri benessere fino a data da destinarsi. Il decreto, è bene chiarire, riguarda tutta l’Italia e non soltanto la regione in questione. Per quanto riguarda i locali addetti alla ristorazione, invece, possono restare aperti ma i tavoli devono essere disposti a un metro di distanza l’uno dall’altro.

Una notizia che andrà sicuramente a colpire a livello economico il nostro paese, ma che punta alla salvaguardia di tutti i cittadini.

Leggi anche:

Sospeso programma “Le Iene” per positività a Coronavirus | L’annuncio

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

coronavirus america
Photo by Justin Sullivan/Getty Images

La Regione Lazio, come le altre che non sono ancora a rischio, hanno anche chiesto a tutti i cittadini provenienti dalle zone rosse di informare le autorità competenti al fine di verificare la positività o meno al coronavirus.

Impostazioni privacy