Coronavirus | Mara Venier e Bruno Vespa a rischio?

Il 4 marzo Nicola Zingaretti positivo al coronavirus è stato ospite a Porta a Portadove c’erano molti conduttori Rai, tra cui Mara Venier e Milly Carluci. Qualcuno può essere stato contagiato?

Mara Venier intervsta
Mara Venier (Facebook)

Il fantasma del Coronavirus minaccia anche la Rai e i suoi principali conduttori? Al momento non c’è nessuna notizia ufficiale.
Ma intanto il caso Nicola Zingaretti fa tremare molti programmi, a cominciare da Porta a Porta e Domenica In oggi andata regolarmentein onda.

Solo poche ore fa infatti il Presidente del Lazio e segretario del Pd ha annunciato di essere positivo al Coronavirus, anche se sta bene e proseguirà la sua attività da casa, in autoisolamento.

Però nel pomeriggio del 4 marzo lo stesso Zingaretti era stato ospite a Porta a Porta per essere intervistato da Bruno Vespa, parlando dell’attuale situazione italiana.
Fosse stato solo per quello, un problema relativo. Ma nello studio o nelle sue vicinanze, in realtà c’erano moltissimi dei conduttori Rai, tra chi aveva terminato da poco i suoi impegni e di chi stava provando. Erano infatti presenti Mara Venier e Caterina Balivo, Flavio Insinna e Lorella Cuccarini, Amadeus e Lorena Bianchetti, Eleonora Daniele e Tiberio Timperi.

In pratica quasi tutti quelli che presentano programmi su Rai 1, volti popolarissimi che adesso potrebbero essere a rischio. Perché quasi sicuramente Zingaretti quando è stato in Rai era già positivo al virus anche se in realtà la ha comunicato ufficialmente due giorni dopo.

Potrebbe interessarti: Zingaretti positivo al Coronavirus | In atto la ricostruzione degli ultimi movimenti

Zingaretti positivo al Coronavirus, la risposta di Vespa

Instagram

Così adesso il sospetto è che qualcuno entrato in contatto con il segretario del Pd nei giorni scorsi possa essere stato contagiato, anche in Rai. Il primo a rispondere è stato Bruno Vespa.

Al portale Dagospia.com ha spiegato di avere contattati subito Zingaretti augurandogli buona guarigione. Ed è stato contattato dal portavoce del politico. Gli ha spiegato che dovrebbero essere controllate soltanto le persone entrate in contatto con Zingaretti nelle ultime 48 ore e che sono state ad una distanza ravvicinata.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Nicola Zingaretti
Zingaretti positivo al Coronavirus | In atto la ricostruzione degli ultimi movimenti (Instagram photo)

In realtà però ne sapremo di più nei prossimi giorni perché come sappiamo bene il Coronavirus non ha una gestazione e uno sviluppo uguale per tutti. Oggi Mara Venier sta andando regolarmente in onda con Domenica In. Ma lo studio del talk show, come era stato ampiamente annunciato nei giorni scorsi, è vuoto, senza pubblico. Lo stesso succederà per tanti altri programmi della rai, almeno fino ad un nuovo ordine.

 

Impostazioni privacy