Previsioni meteo domani | Che tempo farà domenica 8 marzo 2020?

0
37

Scopri le previsioni meteo di domani, un dettagliato prospetto che può prepararci alle prossime ore svelando precipitazioni, temperature e molto altro ancora

outfit pioggia
Foto da Pixabay

Le previsioni meteo di oggi ci presentavano un’Italia in cui il cielo appariva deciso a virare verso la pioggia. Finale perfetto di una settimana non certo radiosa ma forse quest’ultimo giorno del weekend potrebbe ancora sorprenderci.

Anche la domenica sarà all’insegna della pioggia più imprevedibile? Proviamo a scoprirlo insieme grazie alle previsioni meteo per la giornata di domani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Outfit inverno | 10 trucchetti per vestirsi bene quando fa freddo

Previsioni meteo domani, domenica 8 marzo

previsioni meteo
Foto da Pixabay 

Il cielo di domani appare decisamente più soleggiato di quello odierno.

Certo, le piogge qua e là non mancheranno ma troveranno decisamente meno spazio del previsto e meno porzioni di tempo a disposizione. Le temperature appariranno in risalita.

Che il bel tempo possa finalmente tornare? Scopriamolo insieme grazie alle previsioni meteo di domenica 8 marzo, una festa della donna che potrebbe regalarci non solo il giallo delle mimose ma anche quello di un insperato e radioso sole. Almeno qua e là!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Capelli lisci minacciati da pioggia e umidità? Ecco qualche utile accorgimento

Nord

Inversione di tendenza per le regioni del settentrione che oggi iniziavano sotto la pioggia mentre domani partiranno dal sole a cui però farà seguito, lungo le ore del pomeriggio, un incremento della nuvolosità alta e stratiforme a partire da ovest. Le temperature appaiono stazionarie, con massime che si aggireranno tra i 12 e i 15 gradi.

Centro

Le regioni centrali sembrano invece divise in due, almeno dal punto di vista meteorologico: si passa dal molto nuvoloso al mattino su Adriatico e Appennino orientale, alle regioni tirreniche e Sardegna decisamente più soleggiate. Le temperature si registrano qui in rialzo, con massime comprese tra i 12 e i 17 gradi.

Sud

Rimane invece instabile, almeno per la prima parte della giornata, il cielo del meridione con tanto di precipitazioni sul basso Tirreno e qua e là in Puglia. La variabilità domina però anche altrove. Le temperature invece si presentano stazionarie, con massime comprese tra i 13 e i 17 gradi.

Fonte: 3bmeteo.com