Astrologia | Come sarà l’amore nel mese di Marzo

Segno zodiacale Bilancia
Segno zodiacale Bilancia – Fonte Istock photo

Bilancia – Un mese di nuove possibilità
I nati sotto il segno della Bilancia si troveranno a vivere esperienze nuove e in grado di fargli sperimentare l’amore sotto altri aspetti. Chi fino ad oggi non ha avuto la forza di fare il punto della situazione e di lasciarsi alle spalle eventuali storie poco piacevoli, troverà il coraggio per farlo. Coloro che vivono bene in coppia scopriranno come cambiare un po’ li porterà a vivere il sentimento in modo più aperto e piacevole, entrando maggiormente in confidenza con il partner. Quando ai single, si troveranno a fare nuovi incontri e molti di questi saranno promettenti ed in grado di dar loro delle soddisfazioni. Il tutto per un mese ricco di nuove possibilità e di opportunità che se colte al momento giusto, porteranno a vivere l’amore in modo sempre più aperto e piacevole.

Segno zodiacale Scorpione
Segno zodiacale Scorpione – Fonte: Istock photo

Scorpione – Un mese di rielaborazioni
Il mese di Marzo sarà per i nativi dello Scorpione, il periodo perfetto per portare avanti l’amore per come lo intendono. Chi ha concluso una storia che gli è rimasta nel cuore potrebbe aver modo di riallacciare i rapporti o di far pace con quanto accaduto e buttarsela alle spalle una volta per tutte. Chi è già in una relazione potrà rielaborare quanto vissuto insieme e riscoprire una nuova affinità, utile a far crescere il rapporto. Infine, coloro che sono ancora single potrebbero incontrare la persona perfetta, scoprendosi finalmente pronti a lasciarsi andare come hanno sempre desiderato fare. Si tratterà in ogni caso di un mese fuori dall’ordinario, nel quale fare esperienze, maturare con esse e comprendere sempre di più ciò che si desidera dall’amore per poter essere pienamente felici.

Segno zodiacale Sagittario
Segno zodiacale Sagittario – Fonte: Istock photo

Sagittario – Un mese in cui pazientare
I nati sotto il segno del Sagittario arrivano da un periodo strano per ciò che riguarda l’amore. Se negli ultimi tempi hanno preteso più che mai, oggi si trovano a dover fare i conti con quanto richiesto al partner e con ciò che loro per primi possono e dovrebbero dare. Parlare sarà fondamentale per portare avanti rapporti importanti e persino per chiudere quelli che non sente più nelle proprie corde. Allo stesso tempo, ci sarà modo di fare nuovi incontri se si è ancora single. Prima, però, è indispensabile riuscire a porta pazienza e capire cosa si vuole davvero dall’amore. Perché avere le idee chiare è il modo migliore per trovare ciò che si desidera senza dover lottare dopo per poter vivere in piena serenità.

Potrebbe interessarti anche -> Astrologia: Il cambiamento da fare per vivere meglio con gli altri

Segno zodiacale Capricorno
Segno zodiacale Capricorno – Fonte IStock photo

Capricorno – Un mese di mutazioni personali
I nativi del Capricorno si trovano ad affrontare un mese nel quale dovranno fare i conti con se stessi. Ancor prima di pensare all’amore sarà infatti importante capire dove si trovano e dove desiderano andare. Per far ciò dovranno cambiare interiormente, imparando a lasciar andare ciò che non c’è più ed aprendosi a quel che già c’è o ciò che deve ancora arrivare. Chi è single avrà modo di scrutarsi a fondo e di muoversi nel modo più giusto per trovare l’amore. Chi è già in una relazione dovrà invece scegliere come rapportarvisi, cercando di fare del proprio meglio in ogni momento e di rendersi disponibile a mettersi in discussione quel tanto che basta per cambiare in modo costruttivo. In questo modo l’amore si affaccerà con più facilità nelle loro vite.

Segno zodiacale Acquario
Segno zodiacale Acquario – Fonte Istock photo

Acquario – Un mese di decisioni da prendere
Il mese di Marzo spingerà i nati sotto il segno dell’Acquario verso l’azione. Ci saranno infatti importanti decisioni da prendere e scelte da fare per sentirsi più affini all’amore. Il bisogno di privacy che li contraddistingue sarà messo come sempre in discussione e per poterlo gestire al meglio sarà necessario capire dove vogliono arrivare. Detto ciò, chi vive già una relazione appagante, potrà prendersela comoda, optando per qualche cambiamento. Chi, invece, sta pensando di concludere una storia potrebbe approfittare del momento per capire cosa sente più giusto per se. Infine i single, una volta compreso ciò che si aspettano da una relazione e quanto sono disposti a dare, potranno sicuramente contare su un rapporto migliore di quelli precedenti perché basato su ciò che sentono e, sopratutto, desiderano davvero.

Segno zodiacale Pesci
Segno zodiacale Pesci – Fonte Istock photo

Pesci – Un mese romantico
I nativi dei Pesci sono romantici per natura. Al contempo, però, sanno di dover mettere sempre in campo una certa dose di razionalità. E ciò, alle volte, li fa sentire in qualche modo “legati”. Nel mese di Marzo si troveranno a vivere più liberi perché il romanticismo diverrà parte preponderante dei loro rapporti. Quelli già in corso da tempo saranno vissuti in modo più rilassato e quelli appena iniziati doneranno loro sensazioni indimenticabili. Chi è ancora single, invece, si scoprirà sempre più pronto ad intraprendere una nuova storia d’amore. Cosa che potrebbe capitare molto più presto di quanto non si pensi.

Potrebbe interessarti anche -> La cosa che ogni segno zodiacale dovrebbe ricordare sempre

L’amore è un sentimento prezioso e sapere in anticipo come sarà può aiutare a comprendere meglio come muoversi per viverlo al meglio e per migliorare gli aspetti di se che non sono ancora al massimo. Così facendo si avrà modo di sperimentare il sentimento nel modo più completo e piacevole possibile.