Grande Fratello Vip smaschera Antonella Elia | Il video con la Marini

Grande Fratello Vip | La produzione di Alfonso Signorini ha smascherato Antonella Elia pubblicando un video che ritrae a sua lite con Valeria Marini, dimostrando che quest’ultima non le ha dato dei pugni dietro la schiena

antonella elia gf vip
Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Antonella Elia, nelle scorse ore, ha accusato Valeria Marini, dopo l’ennesimo litigio nella casa, di averle dato due pugni nei reni e di averle fatto molto male.

Il Grande Fratello Vip, per la prima volta, ha deciso di intervenire, pubblicando sui social la clip che mostra il momento tanto decantato dall’ex ragazza di Non è la Rai per chiarire una volta e per tutte se questo episodio di violenza è avvenuto oppure no.

Il Grande Fratello Vip ha smascherato Antonella Elia, in quanto Valeria Marini non le ha mai dato questi famosi pugni dietro la schiena.

Leggi anche:

GF Vip | Patrick stuzzica Pago e Serena: “Lui una vittima, lei narcisista”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Valeria Marini come Patrick Pugliese: l’accusa di Antonella Elia al Grande Fratello Vip

Scontro Antonella Elia e Valeria Marini
Denver, Marini, Zequila (Screen)

Valeria Marini, che ieri è stata “accusata” di non avere più il ciclo mestruale, si dimostra essere ancora una volta una “vittima” di Antonella Elia al GF Vip. In che senso?

Gli utenti della rete sono stufi di sentire le continue accuse dell’ex ragazza di Non è la Rai nei confronti degli altri concorrenti, visto che non è di certo la prima volta che accusa uno dei suoi compagni di viaggio di aver fatto uso della violenza fisica nei suoi confronti.

Come i più informati ricorderanno bene, Antonella Elia accusò Patrick Pugliese di averle dato uno spintone al Grande Fratello Vip, continuando con la sua affermazione anche dopo che Alfonso Signorini aveva dimostrando il contrario mandando in onda più volte la clip in questione.

Valeria Marini, almeno fisicamente, non ha fatto male ad Antonella, che proprio in queste ore è stata difesa da Andrea Denver, in quanto secondo il modello la Elia sarebbe vittima di un complotto da parte dei concorrenti del GF Vip.

Leggi anche:

GF Vip: Asia Valente offende di nuovo i disabili. Signorini la squalifica?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scoppia l’ennesimo scontro fra Valeria e Antonella… 🔥#GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Alfonso Signorini avrà una bella gatta da pelare durante la prossima diretta del Grande Fratello Vip, visto che il pubblico chiede che Antonella Elia venga squalificata.

Impostazioni privacy