Francesco Fedato | Chi è, età, altezza, carriera e vita privata

Francesco Fedato, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata del fidanzato di Sara Affi Fella, incinta del primo figlio.

francesco fedato
Francesco Fedato – Foto Instagram da – https://www.instagram.com/saraaffifellaufficiale/

Francesco Fedato è il fidanzato di Sara Affi Fella, ma chi è davvero il calciatore che ha conquistato il cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne, incinta del primo figlio? Andiamo a scoprire età, altezza, carriera e vita privata.

Francesco Fedato: età, altezza, carriera e vita privata del fidanzato di Sara Affi Fella

francesco fedato e sara affi fella
Francesco Fedato e Sara Affi Fella – Foto Instagram da https://www.instagram.com/saraaffifellaufficiale/

Nome: Francesco Fedato
Data di nascita: 15 ottobre 1992
Età: 27 anni
Segno zodiacale: Bilancia
Professione: Calciatore
Luogo di nascita: Mirano
Altezza: 183 cm
Peso: /
Account social: Instagram

Francesco Fedato nasce a Mirano il 15 ottobre 1992 ed è un calciatore. Attualmente è un calciatore del Gozzano, ma ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Venezia. Ha anche esordito nella Nazionale Under 20 nel 2013.

Il suo nome, però, è legato a quello di Sara Affi Fella. Superate le polemiche per la sua partecipazione al trono classico di Uomini e Donne, l’ex tronista ha ritrovato l’amore tra le braccia del calciatore dal quale aspetta un figlio, come ha annunciato sui social spiegando di non sapere ancora se sarà un maschio o una femmina.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Sono qui perché voglio dire alcune cose. È vero, io e Francesco aspettiamo un bimbo, o una bimba, non lo sappiamo ancora. Siamo felicissimi. Ma la cosa fondamentale è che stiamo leggendo alcuni articoli dove si dice che abbiamo rilasciato delle interviste. Ma non è vero. Avremmo voluto aspettare i tre mesi perché ogni gravidanza è a sé, ci possono essere dei problemini. Chi ha venduto la notizia su una cosa così sacra, come si è permesso senza il mio consenso? Questo ci ha fatto male. La notizia avremmo voluto darla noi”, ha annunciato Sara sui social.

francesco fedato e sara affi fella
Francesco Fedato e Sara Affi Fella – Foto Instagram da https://www.instagram.com/saraaffifellaufficiale/

Su Instagram, la Affi Fella pubblica spesso le foto con il fidanzato a cui è solita dedicare parole d’amore. “Con te”, ho scritto sotto una delle ultime foto di coppia.

Impostazioni privacy