Adriana Volpe contro gli autori del GF Vip | “Ora cambia tutto”

Sfogo notturno di Adriana Volpe contro il Grande Fratello Vip 2020 dopo la lettera ricevuta dal marito Roberto Parli per la complicità con Andrea Denver.

adriana volpe sfogo contro grande fratello vip
Adriana Volpe al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Adriana Volpe si scaglia contro il Grande Fratello Vip 2020 dopo aver ricevuto una lettera del marito Roberto Parli infastidito dalla sua vicinanza ad Andrea Denver. Adriana, dopo la diretta con Alfonso Signorini, ha così puntato il dito contro gli autori del reality show, rei di aver nuovamente montato video relativi al suo rapporto con Andrea Denver.

Adriana Volpe, duro sfogo contro il Grande Fratello Vip per i video su Andrea Denver: “questa settimana mi vedrete dormire”

GF Vip. Andrea pazzo di Adriana
Denver, Volpe (Screen)

Andrea Denver non ha mai negato di considerara Adriana Volpe una bellissima donna. Insieme nella casa del Grande Fratello Vip 2020, tra Adriana e Andrea Denver è nata una bellissima amicizia. Tuttavia, la vicinanza della conduttrice al modello ha scatenato la gelosia del marito che, durante la quindicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 le ha fatto recapitare una lettera.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

“Cara Adriana, ti sto scrivendo questa lettera per dirti una cosa importante che sta cominciando a farmi male. Ricordati le promesse che ci siamo fatti prima che tu entrassi nella casa. Io non le dimentico mai e mi sto battendo tanto in ogni momento, però ho bisogno del tuo aiuto. a volte mi sembra che per te siano lontane lontante…. Per me questo è sinonimo di delusione e sofferenza. Hai ricevuto anche la letterina da Gisele, sono venuto per il nostro anniversario, volevo proteggerci e tenerci lontani dal gossip, ma ricordati che all’esterno, alcune piccole cose, poche parole e gli scherzetti sono tanto più grandi. Come l’ultimo tuo atteggiamento del ballo con bacio passionale, il bellissimo calendario, sauna inclusa, di un super argomento e quel confessionale. Queste cose mi hanno messo a disagio e amareggiato. queste parole le hai pronunciate tu all’interno della casa: ‘quando viene a mancare il rispetto non c’è storia’”.

“Qua dentro è tutto difficile, all’inizio non ci spogliavamo nemmeno, ora facciamo la doccia in costume con due persone che pedalano. Io sono sempre attenta anche a non far trasparire dei momenti di sconforto”, ha commentato Adriana.

GF Vip, Adriana Volpe piange
Volpe (Screen)

Durante la notte, dopo aver consolato Fernanda Lessa che si è lasciata andare ad una confessione scioccante, Adriana si è scagliata contro gli autori del Gf Vip: “questa settimana penso che dormirò tanto, caro GF scordatevi di me”.

Impostazioni privacy