Giulia De Lellis scaccia via la parola crisi

Nessuna rottura con Andrea Iannone, solo la voglia di prendersi del tempo per sé. Giulia De Lellis risponde così alle voci di rottura

Giulia De Lellis e Andrea Iannone in crisi? Voci che si rincorrono da giorni, ma adesso arriva la risposta diretta dell’influencer romana. Nelle ultime ore infatti Giulia ha postato alcune immagini della sua nuova passione, la pole dance.

Leggi anche: Giulia De Lellis con la mascherina per il Coronavirus, ma chiede scusa

Ma ha anche spiegato com’è la situazione sentimentale. Non è stata assente dai social per una delusione d’amore ma semplicemente perché “mi sto prendendo un po’ di tempo per stare con la mia famiglia. Mi sono arrivati due o tre messaggi totalmente fuori luogo. E’ tutto ok, sto semplicemente in relax”.
E che si stia divertendo è chiaro. Insieme alla sua fidatissima assistente la De Lellis si è dedicata alla pole dance, scoprendo quanta fatica costi. Così, se da una parte le è piaciuto tantissimo, ha deciso di prendersela però calma: “Per il mio lavoro, troppi lividi”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Giulia De Lellis derubata
Giulia De Lellis (Instagram)
Impostazioni privacy