Coronavirus | Primo caso di contagio in Cina dall’Italia – VIDEO

0
18

Coronavirus | E’ arrivato il primo caso di ritorno: una donna, dopo essere tornata da Milano, ha scoperto di essere stata contagiata portando il virus in una provincia cinese.

Sembra quasi paradossale quello che sta accadendo in queste ore, ma è tutto vero. E’ arrivato il primo caso di ritorno del coronavirus.

A dare la notizia è il portale dell’Ansa che ha rivelato che una donna cinese, dopo essere ritornata da un viaggio da Milano, ha riscontrato i sintomi del virus, scoprendo poi di essersi ammalata. La donna diretta a Qingtian, nella contea della Zhejiang, ha portato il virus in una zona che sembrava essere tranquilla.

Leggi anche:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI” rel=”noopener” target=”_blank”>Coronavirus | Positivo al test l’assessore alla Regione Lombardia – VIDEO

contagio coromavirus
Photo by Ezra Acayan/Getty Images

Un caso decisamente bizzarro, visto che il virus è stato scoperto in Cina, si è esteso nel resto del mondo, per poi ritornare dall’Italia.