Verissimo: ospiti in studio Barbara d’Urso e Federica Panicucci

Verissimo | Barbara d’Urso e Federica Panicucci saranno ospiti insieme da Silvia Toffanin per parlare di Coronavirus

Verissimo, Barbara d'Urso e Federica Panicucci ospiti
D’Urso, Panicucci (Instagram)

Silvia Toffanin ha segnato un vero e proprio colpaccio nella sua trasmissione Verissimo. Che cosa è successo?

La conduttrice del sabato pomeriggio di canale 5 è riuscita ad avere, in studio, insieme, Barbara d’Urso e Federica Panicucci. Le due, infatti, come ormai noto hanno avuto non pochi screzi ma il tutto sembrerebbe essere stato chiarito. E quale occasione migliore, se non questa, per dimostrare al pubblico del piccolo schermo che hanno fatto pace?

Le due conduttrici, però, non parleranno di gossip, ma tutt’altro. Barbara d’Urso e Federica Panicucci saranno insieme a Verissimo per parlare del Coronavirus, un argomento che trattano quotidianamente nelle loro trasmissioni.

Leggi anche:

Serena Enardu | Il retroscena a Verissimo spiazza: c’entra Pago

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Anticipazioni Verissimo: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin del 29 febbraio

silvia toffanin
Silvia Toffanin

Le anticipazioni di Verissimo 29 febbraio non finiscono di certo qui. Oltre al colpaccio segnato dalla presenza di Federica Panicucci e Barbara d’Urso, quest’ultima ha fatto ieri una clamorosa gaffe a Pomeriggio 5, ci saranno anche tantissimi altri ospiti. Qualche nome?

Silvia Toffanin ha ospitato, per la prima volta insieme, Serena Enardu e Pago a Verissimo. La coppia, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, racconterà come procede il loro amore lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere di canale 5.

Oltre a Serena e Pago, ci saranno anche Clizia Incorvaia, reduce dalla squalifica del GF Vip, Junior Cally, Beppe Fiorello e la cantante Elodie, che recentemente ha svelato perché è finita la sua storia con Lele di Amici. Un appuntamento, quello di domani, assolutamente da non perdere.

Leggi anche:

Mattino 5 | Panicucci blocca Pietro Delle Piane: “Niente minacce!”

Silvia Toffanin a Verissimo, come al solito, porta in scena soltanto il meglio per il suo fedele pubblico.

Impostazioni privacy