Uomini e Donne | Gemma Galgani opinionista? Karina: “Non è plausibile”

Uomini e Donne | Karina Cascella ha commentato l’indiscrezione che vedrebbe Gemma Galgani come nuova opinionista del programma al posto di Tina Cipollari

GF Vip. Karina Cascella
Cascella (Instagram)

Karina Cascella, recentemente intervistata dal settimanale Vero, ha parlato della recente indiscrezione che vedrebbe Gemma Galgani del Trono Over prendere il posto di Tina Cipollari come nuova opinionista di Uomini e Donne. Qualora la notizia dovesse rivelarsi vera, sarebbe un’autentica rivoluzione per il programma.

“Onestamente non la vedo una cosa plausibile” ha esordito l’opinionista di Barbara d’Urso. “Tina Cipollari è pungente, Gemma vive nel suo mondo di fatato” ha concluso.

Karina Cascella ha commentato Gemma Galgani come opinionista di Uomini e Donne e non sembrerebbe, qualora questa notizia dovesse rivelarsi vera, approvare questo cambio repentino.

Leggi anche:

Gemma Galgani | Sfogo vs Tina Cipollari | “Dimmi che non mi sopporti”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Karina Cascella torna a Uomini e Donne? Lei: “Se Maria De Filippi…”

Karina Cascella - Instagram

Oltre a commentare l’ipotetica “promozione” di Gemma Galgani a Uomini e Donne, che di recente è stata stroncata dal suo ex Giorgio Manetti del Trono Over, Karina Cascella ha risposto a una curiosità che tutto il pubblico del piccolo schermo si pone da anni. Quale? Se ritornerà, prima o poi, al suo ruolo di opinionista nel dating show più famoso di canale 5.

Karina Cascella, almeno per il momento, ha escluso un suo ritorno al programma di successo di Maria De Filippi, ma ha rivelato che qualora la conduttrice dovesse chiamarla lei non esiterebbe un solo secondo e accetterebbe subito l’offerta.

Karina, che qualche ora fa ha bocciato Antonio Zequila a Pomeriggio 5, ha conosciuto la notorietà proprio grazie al suo ruolo di opinionista al Trono Classico e il pubblico sarebbe davvero contento di rivederla di nuovo lì.

Leggi anche:

Uomini e Donne: Tina Cipollari fa un appello a tutti gli ex di Gemma

Non ci resta che affidarci a Maria De Filippi per poter sperare nel ritorno di Karina Cascella come opinionista a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy