Barbara d’Urso stronca Zequila a Pomeriggio 5: “E’ poco maschio”

Barbara d’Urso ha stroncato Antonio Zequila del Grande Fratello Vip nel talk dedicato alla cronaca rosa di Pomeriggio 5

Barbara d'Urso contro Zequila
d’Urso (Screen)

Barbara d’Urso, durante il talk dedicato al Grande Fratello Vip del suo storico Pomeriggio 5, ha duramente stroncato Antonio Zequila. Che cosa è successo?

In studio si è a lungo parlato dell’atteggiamento, non proprio condivisibile, del concorrente di Alfonso Signorini di vantarsi di tutte le sue avventure amorose.

“Ci sono persone che amano vantarsi della loro conquiste” ha esordito la conduttrice. “Fare certe cose, vantarsi delle proprie storie, è poco da maschio” ha concluso Barbara d’Urso contro Antonio Zequila a Pomeriggio 5.

Leggi anche:

Barbara fa una gaffe in diretta a Pomeriggio 5: “Ho sbagliato io?”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Karina Cascella da Barbara d’Urso: la stoccata ad Antonio Zequila del GF Vip

GF Vip. Karina Cascella
Cascella (Instagram)

Barbara d’Urso, che domani sarà ospite di Silvia Toffanin insieme a Federica Panicucci, non è stata l’unica a non apprezzare questo atteggiamento di Antonio Zequila al GF Vip.

L’opinionista Karina Cascella ha preso le difese di Adriana Volpe che si è battuta, nel corso delle settimane, per dimostrare che tra lei e il concorrente di Alfonso Signorini, contrariamente a quanto si vantasse lui, non c’è mai stato nulla.

“Ma secondo me, anche se ci fosse stato qualcosa, non l’avrà detto perché si mette vergogna di dire che è stata con lui!” ha concluso Karina Cascella a Pomeriggio 5.

Antonio Zequila è uno dei personaggi più chiacchierati nel salotto di Barbara d’Urso, visto che proprio qualche giorno fa è spuntato un curioso retroscena su di lui in diretta, retroscena fornito dalla prima vincitrice del Grande Fraello Cristina Plevani.

Leggi anche:

GF Vip | Valeria Marini senza freni: “Ero senza mutande” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si avvicina la nuova puntata di @livenoneladurso 🤩🤩🤩 Chi ci sarà domenica?!? 😜😜😜 #noneladurso #arriviamo #nonvedolora #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, come sempre, dice sempre ciò che pensa. Il tutto viene sempre detto con estrema educazione e rispetto, come soltanto lei sa fare.

Impostazioni privacy