GF Vip | Fidanzata Andrea Denver svela : “Non gliel’hanno mostrato”

GF Vip | Anna Wolf, la fidanzata di Andrea Denver, ha rivelato di aver inviato un video messaggio al concorrente di Alfonso Signorini, ma la clip non gli è mai stata mostrata

GF Vip, Andrea Denver e la fidanzata
Denver, Wolf (Instagram)

Dall’inizio di questa quarta edizione del GF Vip, si è a lungo parlato dell’assenza della fidanzata di Andrea Denver. Tant’è che in molti, sia all’interno della casa che al di fuori del programma, si sono chiesti se davvero esistesse o fosse soltanto una scusa per non permettere alle altre concorrenti di Alfonso Signorini di avvicinarsi.

A distanza di settimane Anna Wolf, la fidanzata di Andrea Denver del GF Vip, è venuta allo scoperto, chiarendo che non è mai stata sua intenzione “nascondersi” dall’occhio delle telecamere, ma che semplicemente non è stata resa partecipe. Qualche tempo fa, infatti, la redazione di Alfonso Signorini le avrebbe chiesto di inviare un video al bel modello, video che non gli è mai stato mostrato.

Leggi anche:

GF Vip | Clizia Incorvaia chiede scusa ad Andrea Denver | Web furioso

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Anna Wolf tranquillizza Andrea Denver al GF Vip: “Sono sempre con te”

Andrea Denver
Fonte: Instagram

Anna Wolf ci ha tenuto a tranquillizzare, attraverso un video pubblicato sui social, Andrea Denver al Grande Fratello Vip, nonostante qualche tempo fa avesse confidato di volere un confronto con lui nella casa.

“Mi hanno detto che spesso sei giù di morale e che sei preoccupato per quello che io possa pensare di te” ha esordito la modella. “Ma voglio che tu sappia che non c’è nessun motivo al mondo per cui tu debba preoccuparti. Io ti amo e ti aspetto, ricordati che sono sempre con te” ha concluso la fidanzata di Andrea Denver del GF Vip.

Probabilmente il videomessaggio girato da lei sarebbe dovuto andare in onda al Grande Fratello Vip durante la puntata di San Valentino, ma non è ancora chiaro se la produzione sceglierà o meno di inviarlo al bel modello durante il corso delle prossime puntate.

Andrea, intanto, continua il suo percorso nella casa anche se non ha conquistato tutti i suoi compagni di viaggio. Valeria Marini, ad esempio, lo ha definito privo di personalità.

Leggi anche:

GF Vip, Andrea Denver piange per Clizia | “Mi si è gelato il sangue”

Dopo questa rivelazione sul web, Alfonso Signorini farà entrare Anna Wolf nella casa per un confronto con Andrea Denver? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy