Clizia Incorvaia | Paolo Ciavarro al GF Vip confessa: “E’ dura senza di lei”

Clizia Incorvaia è stata squalificata dal Grande Fratello Vip e Paolo Ciavarro, che non ha preso bene la decisione della produzione, si è lasciato andare ad un lungo sfogo

Paolo Ciavarro confessionale GF Vip
Ciavarro (Screen)

Come ormai noto, Clizia Incorvaia è stata squalificata dal GF Vip a causa delle forti frasi pronunciate nei confronti di Andrea Denver. Il suo compagno, qualche ora dopo l’uscita della modella dalla casa più spiata d’Italia, si è lasciato andare ad una lunga riflessione nel confessionale, raccontando del suo rapporto con l’ex di Francesco Sarcina.

“E’ dura senza di lei. Mi è entrata dentro in maniera indescrivibile” ha confidato Paolo Ciavarro dopo la squalifica di Clizia Incorvaia dal GF Vip. “Mi ha promesso che dopo la mia uscita dalla casa, ci ritroveremo e non vedo l’ora di poterla riabbracciare” ha confidato emozionato il figlio di Eleonora Giorgi.

Leggi anche:

GF Vip | Antonella Elia ha paura di Fernanda Lessa: “Fa i riti vudù”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Paolo Ciavarro sulla squalifica di Clizia Incorvaia al GF Vip: “Ha sbagliato”

paolo-ciavarro-gfvip2020-min
Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshoot da video

Paolo Ciavarro, nonostante preferisse di gran lunga che la sua compagna rimanesse al Grande Fratello Vip con lui, ha trovato inevitabile la scelta degli autori, viste le forti frasi pronunciate da Clizia Incorvaia, che di recente è stata punzecchiata da Salvo Veneziano, che ha paragonato Andrea Denver a un pentito di mafia.

“Ha sbagliato e questo nessuno lo mette in dubbio” ha chiarito Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip. “Spero soltanto che il pubblico lì fuori abbia capito la straordinaria persona che è” ha concluso il figlio d’arte, che non è a conoscenza che il pubblico ha stroncato Clizia dopo la squalifica al GF Vip.

Leggi anche:

GF Vip | Asia Valente ammette: “Ho comprato i followers” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Comunque é un SI ♥️

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Nonostante la sua avventura nella casa più spiata d’Italia sia terminata, la storia tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro prosegue anche al di fuori del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy