Ambra Angiolini | L’attrice apre alle nozze con Allegri: “Momento giusto”

Massimiliano Allegri tornerà ad allenare dopo l’estate. Si gode gli ultimi mesi di quest’anno sabbatico in compagnia dell’attrice Ambra Angiolini. Nozze in vista? Forse.

Ambra e Allegri, tenerezze in vacanza
Ambra e Allegri, tenerezze in vacanza (settimanale Chi)

Massimiliano Allegri si gode gli ultimi mesi di vacanza prima di tornare ad allenare. L’ex tecnico della Juventus si è preso un anno sabbatico, ha potuto farlo poiché il club bianconero – dopo averlo esonerato mettendo Sarri al suo posto – gli fornisce ancora un lauto stipendio.

Leggi anche –> Federica Nargi | Fisico da top model per l’ex velina: “Giornata particolare”

Soldi a parte, “Acciughina” – come lo chiamano simpaticamente amici e colleghi – ha approfittato di questa pausa per stare vicino alla sua compagna Ambra Angiolini. La stessa attrice rivela, sulle pagine del settimanale “Chi”, che insieme si trovano benissimo. La storia d’amore va a gonfie vele, condividono tutto: persino il parrucchiere. Non facciamo fatica a credere che Allegri, in fatto di acconciature, accompagni solo la Angiolini data la “brutta piega” che ha preso la trigopigmentazione del tecnico ultimamente. Senza, però, cercare il pelo nell’uomo – o nell’uovo – quel che più interessa è se il buon Max tornerà ad allenare. Quando è già noto, dopo l’estate: “Devo tornare operativo, sennò poi mi abituo e non lavoro più”, ha dichiarato alla presentazione del parigina del suo libro “Vincere così è semplice”.

Ambra Angiolini, ultimi mesi di vacanza con Allegri: “Nozze? Mai dire mai”

Ambra Angiolini verso il sì con Allegri
Ambra Angiolini verso il sì con Allegri (Getty Images)

Le indiscrezioni, da qualche tempo, si susseguono: c’è chi lo vorrebbe di nuovo in Serie A, magari sulla panchina del Milan al posto di Pioli. Una vera e propria operazione Amarcord. Chi, invece, è sicuro di vederlo prossimamente in Ligue1 alla guida del PSG, per non parlare di coloro che danno per certo il suo approdo in Premier League. La squadra più gettonata è il Chelsea con Lampard nuovamente messo in discussione. C’è poco da stare Allegri, verrebbe da dire.

Leggi anche –> Royal Family | Harry in UK senza Meghan, cosa c’è sotto questo ritorno

Ambra intanto è serena, si gode gli ultimi scampoli di ferie forzate in attesa dell’estate e rivela: “Non so ancora nulla sul suo futuro professionale, sicuramente troverà il modo di farsi nuovamente apprezzare. Lo seguirò come sempre. Infatti i due sono molto innamorati e uniti, difficile, dunque, credere che la Angiolini non sappia nulla. Tace e acconsente consapevole del fatto che a breve verrà resa nota la prossima avventura di Max. Nel frattempo c’è ancora spazio per qualche tenerezza e sulle eventuali nozze con l’allenatore: “Potrebbe essere il momento giusto”, ammette l’attrice. Nuovi scenari non solo professionali all’orizzonte di casa Allegri, già c’è un buon “ritmo partita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ridi e impazziranno, per motivi diversi ma impazziranno… #buonanotte saggezza

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google news, per restare sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy