Magalli tende la mano ad Adriana Volpe | “Spero di far pace un giorno”

Giancarlo Magalli tende la mano ad Adriana Volpe: “la giustifico, la capisco, non ce l’ho con lei, spero che un giorno faremo pace”.

magalli-pace-adriana-volpe
Giancarlo Magalli tende la mano ad Adriana Volpe – Foto Instagram

Giancarlo Magalli, ospite del programma condotto da Simona Ventura, Settimana Ventura, tende la mano ad Adriana Volpe con cui i rapporti si sono chiusi finendo in tribunale. Il conduttore de I Fatti Vostri si è detto disposto a fare pace con la concorrente del Grande Fratello Vip 2020.

Giancarlo Magalli pronto a fare pace con Adriana Volpe: “la giustifico, la capisco, non ce l’ho con lei, spero che un giorno faremo pace”.

magalli-pace-adriana-volpe
Giancarlo Magalli tende la mano ad Adriana Volpe – Foto Instagram

Adriana Volpe, nella casa del Grande Fratello Vip 2020, ha parlato del suo rapporto con Giancarlo Magalli. I due, dopo aver lavorato insieme per otto anni, sono finiti in tribunale. Intervistato da Simona Ventura, Giancarlo Magalli ha ripercorso quanto accaduto con Adriana Volpe lasciando una porta aperta ad un’eventuale riappacificazione.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

“Abbiamo lavorato insieme otto anni, sono stati un po’ faticosi perché quando non vai d’accordo con qualcuno, certamente un po’ si fa fatica. Ma anche non per motivi gravi. C’è gente che ammazza il marito perché russa… Anche un piccolo difetto, prolungato nel tempo, diventa insopportabile. Noi alla fine abbiamo preso strade diverse, quindi credo che anche lei si senta più sollevata“, ha spiegato il conduttore de I Fatti Vostri alla Ventura.

grande fratello vip magallie adriana volpe
Screenshot da video

Io ho anche mandato messaggi di pace, però lei ha le sue posizioni. Per carità, io la giustifico, la capisco, capisco tutto, non ce l’ho con lei, spero che un giorno faremo pace. L’unica cosa era riuscire a separarsi, perché insieme non stavamo bene, e ci siamo riusciti. Questo dovrebbe dare serenità a tutti e due“, ha aggiunto Magalli reduce da un incidente.

Impostazioni privacy