Home Attualità Coronavirus | Quinta vittima in Italia: un adulto lombardo

Coronavirus | Quinta vittima in Italia: un adulto lombardo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:23
CONDIVIDI

Coronavirus, quinta vittima italiana dopo il primo paziente morto in Veneto, e le altre tre vittime tutte in Lombardia, di cui una deceduta questa mattina.

coronavirus
coronavirus allarme dell’oms sulle morti (Istock)

Quinta vittima italiana del coronavirus come fa sapere l’Ansa. Il quinto decesso arriva dopo quello del primo paziente morto in Veneto, e le altre tre vittime tutte in Lombardia, di cui una deceduta questa mattina nel Bergamasco.

Coronavirus Italia: c’è la quinta vittima

Corona virus Roma nuovo caso sospetto
Fonte foto: D.C per chedonna.it

La quinta vittima italiana del coronavirus come fa sapere l’Ansa è un adulto di 88 anni di Caselle Lanne, sempre in Lombardia.

Sempre l’Ansa fa sapere che sono 219 i contagiati secondo i dati forniti dal Commissario per l’emergenza Angelo Borrelli.

Sono 219 i contagiati dal Coronavirus in Italia: il dato aggiornato è stato fornito dal Commissario per l’emergenza Angelo Borrelli.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

“Aspettiamo di vedere gli esiti dei provvedimenti presi ieri che daranno un contributo a rallentare e interrompere” il contagio, ha detto il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana a Rtl. “Nessuno pensava che fosse così aggressiva la diffusione. La corsa agli alimenti non ha senso. I rifornimenti sono assicurati”.

Le autorità invitano i cittadini a non farsi prendere dal panico esortando tutti a fare la vita di sempre. A Milano, tuttavia, stamattina, come fa sapere Sky Tg24, i treni e le metro erano semivuoti.