GF Vip | Clizia Incorvaia intimorita: “Ho questa sensazione molto forte”

GF Vip | Clizia Incorvaia ha confidato di avere un forte timore verso la puntata che Alfonso Signorini condurrà questa sera su canale 5

gf vip clizia incorvaia
Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Clizia Incorvaia è una delle concorrenti della quarta edizione del GF Vip a non aver mai provato l’ebbrezza di andare in nomination con i suoi compagni di viaggio.

Le cose, però, potrebbero presto cambiare. Secondo la fidanzata di Paolo Ciavarro, questa sera ci sono alte possibilità che possa finire tra i concorrenti a rischio di abbandonare la casa più spiata d’Italia, visto che stanno drasticamente diminuendo sempre di più.

“Ho questa forte sensazione dentro di me” ha confidato Clizia Incorvaia al GF Vip. “Di poter finire in nomination. Non so perché, ma ho questo forte timore” ha concluso. L’ex di Francesco Sarcina avrà ben sviluppato il suo sesto senso o ha preso una cantonata? Staremo a vedere questa sera con Alfonso Signorini.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini slitta al mercoledì – VIDEO

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Clizia Incorvaia si confessa al GF Vip: “Ho una vita difficile”

clizia incorvaia concorrente grande fratello vip 2020
Incorvaia su Instagram

Clizia Incorvaia, oltre a rivelare il timore verso la puntata di questa sera, ha confidato ai suoi compagni di viaggio che ha scelto di entrare al Grande Fratello Vip per prendersi una pausa dalla guerra che stava vivendo nella sua vita di tutti i giorni.

“Ho avuto una vita difficile, vivevo in una guerra perenne a causa delle liti con il mio ex marito” ha confidato la fidanzata di Paolo Ciavarro, che ignora completamente che Francesco Sarcina vorrebbe un confronto con lei al GF Vip. “Sono entrata nella casa per staccare un po’ la spina da tutto quanto, ma se dovessi accorgermi di non stare più bene non mancherò nel chiedere a tutti voi di essere nominata per abbandonare in maniera definitiva il gioco” ha concluso, precisando che al momento sta vivendo serenamente quest’esperienza.

Clizia e Paolo al GF Vip sono più concentrati che mai a viversi la loro storia e di abbandonare il gioco, almeno per il momento, non ne sentono proprio l’esigenza. Sarà forse per questo che Massimo Ciavarro ha confidato di trovare suo figlio diverso?

Leggi anche:

GF Vip | Patrick si scaglia contro Serena Enardu: “Ha bruciato Pago”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non c’è spazio per le parole quando parlano le emozioni…. ♡ . . #staff #cliziaincorvaia #paolociavarro #cliziateam #grandefratellovip #gfvip

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Tra poche ore scopriremo se il sesto senso di Clizia Incorvaia del Grande Fratello Vip ci ha preso o meno.

Impostazioni privacy