GF Vip | Serena Enardu si scaglia contro Andrea Montovoli: “Fa paura!”

GF Vip | Serena Enardu si è scagliata contro Andrea Montovoli, in quanto quest’ultimo ha chiesto al pubblico di far uscire Pago dalla casa

ol passato di andrea montovoli
Andrea Montovoli al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Serena Enardu, nel bene o nel male, ha sempre mostrato una certa schiettezza. Per questo motivo, infatti, non stupisce come l’ex tronista di Uomini e Donne anche dopo la sua uscita dal GF Vip abbia continuato a dire la sua, oltre che per supportare il suo compagno, in merito a quello che succede nella casa più spiata d’Italia.

Serena, nelle scorse ore, si è duramente scagliata contro Andrea Montovoli, in quanto quest’ultimo prima aveva dichiarato che secondo il suo parere Pago e Serena dovevano viversi la loro relazione al di fuori delle telecamere e farsi il loro percorso nella casa singolarmente e, ora che la Enardu è uscita, invece di supportare Pacifico a restare, ha chiesto al pubblico di votare il cantante per farlo uscire, in modo tale che possa riabbracciare la sua compagna.

Serena Enardu ha attaccato Andrea Montovoli al GF Vip, facendo notare al pubblico che il suo è un puro ragionamento di strategia, in quanto le coppie all’interno della casa fanno paura perché viste con una marcia in più per arrivare in finale.

Leggi anche:

GF Vip | Wanda Nara delusa dal padre: “Come puoi parlare male di me?”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Serena Enardu lancia un appello per Pago al GF Vip: “Merita di restare”

Serena Enardu commenta il GF Vip
Enardu (Instagram)

Serena Enardu, oltre a scagliarsi contro Andrea Montovoli del Grande Fratello Vip, che lunedì scorso ha raccontato del suo passato difficile, ha fatto un appello ai suoi fedeli followers. Che cosa ha chiesto l’ex tronista di Uomini e Donne?

Serena ha chiesto di non badare alle strategie dei concorrenti della casa, che starebbero indirizzando a loro piacimento anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ma di continuare a supportare Pago al GF Vip.

“Vi prego di continuare a supportare Pacifico” ha chiesto l’ex concorrente di Alfonso Signorini. “E’ l’unica persona vera ed onesta, che merita assolutamente di restare all’interno della casa!” ha concluso Serena Enardu dopo il GF Vip, che ieri aveva commentato la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Leggi anche:

Mattino 5 | Antonella Elia tradita con Fiore Argento? Parla lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data:

Il pubblico ascolterà il suo appello e deciderà di far restare Pago al Grande Fratello Vip? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy