Bugo risponde all’appello di Morgan

Bugo ha deciso di rispondere all’appello di Morgan, dicendo la sua su quanto accaduto.

bugo
Bugo su Instagram

Continua lo scontro tra Bugo e Morgan che a Sanremo han fatto parlare di se per via dell’uscita dal palco di Bugo che ha portato alla squalifica del duo. Un episodio nato dopo diversi scontri tra i due cantanti. Scontro che è culminato in un cambio di testo del brano Sanremese ad opera di Morgan che, senza avvertire il collega, una volta sul palco ha iniziato a cantare rivolgendogli parole cariche di rabbia.

Da allora i due non si sono più parlati e hanno continuato a mostrarsi separati, Bugo per cantare le sua canzone e Morgan per dargli contro o spiegare quanto avvenuto.
Tutto fino all’appello che il cantante ha lasciato recentemente a Live – Non è la d’Urso, dove ha proposto all’ormai ex amico e collega di chiedere scusa a Sergio Endrigo per tornare a cantare insieme. Un appello al quale Bugo, dopo l’iniziale silenzio ha infine deciso di rispondere.

Bugo risponde all’appello di Morgan e gli nega le scuse richieste

bugo morgan
Bugo (Foto: Instagram)

Dopo l’iniziale silenzio, Bugo ha deciso di dire la sua e lo ha fatto in un’intervista rilasciata per il programma “Un Giorno Da Pecora”. Qui il cantante ha spiegato che non intende in alcun modo porre le sue scuse a nessuno e che in ogni caso non è una cosa che farebbe davanti alle telecamere.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Bugo ha anche spiegato che per quanto riguarda Sanremo ci saranno delle conseguenze da affrontare e date proprio dal regolamento da lui infranto a causa della lite con Morgan.
Riguardo alla possibilità di far pace con il collega, l’artista ha dichiarato di non avere alcuna volgia di scusarsi con lui e che al momento non desidera neppure rivederlo.

Le scuse tanto attese da Morgan, quindi, dovranno attendere.
Bugo, dopo il caos Sanremese, ha avuto un successo inatteso che lo ha portato a scalare le classifiche dove al momento si trova nei primi dieci posti. Un traguardo del tutto inatteso se si pensa che al Festival il brano, fino a prima della squalifica, era arrivato ultimo.

Potrebbe interessarti anche -> Bugo torna in televisione: la rivincita su Morgan dopo la squalifica

 Si tratta quindi di una vittoria personale nella sconfitta data dall’eliminazione e dalla lite con Morgan che più di una volta ha fatto presente che senza di lui nessuno avrebbe ricordato Bugo.
Chi avrà ragione tra i due?
Intanto Bugo, alle polemiche, preferisce continuare a cantare e presentare il suo brano ovunque venga invitato a farlo.

Impostazioni privacy