Home Curiosita Astrologia | Ecco com’è uscire con gli uomini dello zodiaco

Astrologia | Ecco com’è uscire con gli uomini dello zodiaco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:20
CONDIVIDI
Segno zodiacale Bilancia
Segno zodiacale Bilancia – Fonte Istock photo

Bilancia – Elegante
L’uomo della Bilancia ama mettere gli altri a proprio agio ed ha al contempo una gran capacità di rendere piacevole ogni possibile situazione d’incontro. Una prima uscita con un nativo del segno sarà quindi sempre molto piacevole e improntata a qualcosa di bello e di rilassante. Non mancherà altresì l’eleganza che potrebbe esprimersi attraverso la location scelta, il modo di vestire o i gesti che caratterizzeranno l’uscita. Di sicuro sarà un’esperienza piacevole ed in grado di dire molto su chi si ha davanti. Allo stesso tempo sarà più semplice farsi un’idea sulla possibile compatibilità di carattere e su quanto possa aver senso un secondo incontro.

Segno zodiacale Scorpione
Segno zodiacale Scorpione – Fonte: Istock photo

Scorpione – Affascinante
Uscire con un uomo dello Scorpione ha sempre un che di speciale e questo perché si tratta quasi sempre di una persona riservata e a tratti misteriosa. Aver a che fare con un uomo così donerà alla serata un certo fascino al quale si unirà anche un senso di complicità che ben si mescola alla capacità che un nativo del segno ha sempre nel mettere a proprio agio gli altri. Insomma, qualunque sia l’aspettativa, è il caso di prepararsi ad un effetto sorpresa perché caratteristica dello Scorpione è proprio rendere particolare ogni momento insieme. Di certo sarà un’uscita difficile da dimenticare.

Segno zodiacale Sagittario
Segno zodiacale Sagittario – Fonte: Istock photo

Sagittario – Avventuroso
L’uomo del Sagittario è solito dare sempre un pizzico d’avventura ad ogni incontro, specie se si tratta del primo e la voglia di conoscere l’altra persona è particolarmente forte. Inserendo subito ciò che fa parte del suo mondo nell’uscita a due gli consente infatti di capire meglio chi ha dinanzi e di cogliere eventuali compatibilità nello stile di vita così come nel carattere. Uscire con un uomo di questo segno sarà quindi sicuramente particolare e perfetto se si ama l’avventura e la possibilità di fare nuove esperienze anche semplicemente andando a cena fuori.

Potrebbe interessarti anche -> Astrologia: La prova di coraggio che dovresti affrontare

Segno zodiacale Capricorno
Segno zodiacale Capricorno – Fonte IStock photo

Capricorno – Sorprendente
L’uomo del Capricorno è solitamente un gran lavoratore e per questo tende a mostrarsi sempre come una persona estremamente seria e posata. Questo fa si che in un’uscita a due ci si trovi a trattare da subito argomenti importanti e tutto con una certa serietà di fondo. Per fortuna a ciò si unisce una capacità innata di mettere a proprio agio chi ha davanti. Inoltre se a sua volta a proprio agio, potrebbe persino lasciarsi andare a qualche confidenza o qualche momento di apertura in grado di farlo apparire improvvisamente diverso. Un particolare che in certi casi può fare la differenza facendo scoccare la scintilla. Insomma, uscire con un uomo del Capricorno è certamente un’esperienza importante da fare.

Segno zodiacale Acquario
Segno zodiacale Acquario – Fonte Istock photo

Acquario – Strano
Uscire con un uomo dell’Acquario è senza alcun dubbio strano. Ciò dipende dal suo modo di vivere le cose e di percepire il mondo che lo circonda. Quando si trova ad uscire con qualcuno, infatti, l’uomo Acquario si trova improvvisamente fuori dal proprio elemento e ciò lo fa apparire più riservato che mai. Non è da escludere che chi vive da solo possa partire da subito con un invito a casa propria e tutto solo per sentirsi nella propria zona di comfort. Quanto al resto, non mancheranno di sicuro divertimento e argomenti da affrontare perché quando vuole il nativi del segno sa anche essere brillante. Di sicuro si coglieranno da subito le sue intenzioni perché se non cercherà di concludere al più presto l’uscita allora vorrà dire che è davvero coinvolto.

Segno zodiacale Pesci
Segno zodiacale Pesci – Fonte Istock photo

Pesci – Speciale
Uscire con un uomo dei Pesci è sempre un’esperienza unica nel suo genere. Si tratta infatti di un segno fortemente empatico e altresì romantico. Ciò significa che cercherà sempre di capire cosa desidera l’altra persona, offrendole un’esperienza sicuramente piacevole e da ricordare. Al di là di come possono andare le cose, inoltre, il nativo dei Pesci tende a mantenere un modo di fare gradevole e può rivelarsi un buon amico o, ovviamente, un ottimo compagno con il quale intraprendere un percorso di conoscenza. Cosa che se vorrà fare svelerà da subito con sguardi e frasi non per niente scontate. Il tutto per un’esperienza sicuramente da non dimenticare.

Potrebbe interessarti anche -> L’emozione che fai fatica ad esprimere in base al tuo segno zodiacale

Riuscire ad immaginare cosa può attenderci da una particolare uscita può aiutarci a non coltivare false speranze che rischiano di lasciar troppo spazio alla delusione e di non far cogliere altri punti vincenti di una persona.