Il tipo di uomo con cui dovrebbe stare ogni donna dello zodiaco

Segno zodiacale Bilancia
Segno zodiacale Bilancia – Fonte Istock photo

Bilancia – L’uomo elegante
Per te che ami tutto ciò che risulta armonico, cosa c’è di meglio di un uomo elegante che sappia cogliere e apprezzare i tuoi modi sempre composti ed il tuo stile? Il fatto che a sua volta, anche lui sappia esprimere dei modi di fare fuori dal comune è sicuramente qualcosa in grado di attrarti al punto da poterti far perdere persino la testa. Probabilmente sei l’unica ancora in grado di apprezzarlo ma un uomo che sappia mostrare modi d’altri tempi e che si curi in modo da essere sempre gradevole sia nell’aspetto che nel modo di porsi è esattamente ciò di cui hai bisogno. E poi, per te che ami la perfezione, in coppia con lui saresti semplicemente incantevole, altra cosa da non sottovalutare, no?

Segno zodiacale Scorpione
Segno zodiacale Scorpione – Fonte: Istock photo

Scorpione – L’uomo sincero e appassionato
La tua natura è troppo complessa per poter ricercare una singola caratteristica in un uomo. Per te che vivi di contraddizioni, anche la persona ideale deve averne e queste devono essere rivolte in modo positivo verso di te. L’uomo giusto per te è quindi quello in grado di dimostrarti passione sia nei tuoi confronti che della vita stessa e tutto mostrandosi sincero come pochi altri ed in grado di stabilire con te una connessione unica e in grado di farti battere il cuore con un solo sguardo. Innamorarti di lui deve essere consequenziale e portarti a sentirti al centro del suo mondo così come lui lo sarebbe del tuo. Un amore perfetto, fatto di complicità e di intesa e dove, nonostante tutto, la passione regni sovrana. Un uomo davvero difficile da trovare ma tu non sei una che si arrende facilmente e con la tua personalità saprai certamente trovarlo.

Segno zodiacale Sagittario
Segno zodiacale Sagittario – Fonte: Istock photo

Sagittario – L’uomo divertente ma solido
La vita per te deve racchiudere in se bellezza e sicurezza, follia ed incognito e, sopratutto, la possibilità di continuare ad esplorarla e a scoprirla, giorno per giorno. Il tuo uomo ideale dovrebbe essere così, divertente e in grado di tuffarsi con te in quante più avventure possibili ma al contempo in grado di darti una certa stabilità, soprattutto emotiva. Compagno di avventure e porto al quale tornare: è così che te lo immagini ed è esattamente così che dovrebbe essere. Non pensare, quindi, di accontentarti, perché il tempo di porterebbe a fuggire da ciò che non ami. Meglio attendere per trovare la persona giusta che vivere nel dubbio di come sarebbe andata agendo in modo diverso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Questi segni dello zodiaco stanno per migliorare il loro lavoro

Segno zodiacale Capricorno
Segno zodiacale Capricorno – Fonte IStock photo

Capricorno – L’uomo ambizioso
Per te che ami sognare in grande l’uomo che sa farti battere il cuore deve essere sicuramente uno in grado di avere visione per il futuro e voglia di arrivarci con tutti gli strumenti adatti per ottenere successo. Un uomo ambizioso, che sogni in grande e che sappia spingerti e accompagnarti nei tuoi progetti sarà sicuramente in grado di entusiasmarti. Il suo modo di essere, ai tuoi occhi è semplicemente attraente ed insieme potrete intavolare discorsi interessanti, facendo progetti futuri senza che uno metta mai in ombra l’altro. Il tutto per un rapporto stimolante e in grado di farti crescere dal punto di vista personale e perché, no, anche professionale.

Segno zodiacale Acquario
Segno zodiacale Acquario – Fonte Istock photo

Acquario – L’uomo autonomo
Per te l’amore è un sentimento da vivere alla pari, condividendo momenti speciali ma senza chiudersi al mondo e a tutto ciò che può offrire. Il tuo uomo ideale è quindi quello che sia in grado di essere autonomo e che sia al contempo uno spirito libero, capace di guidarti verso orizzonti nuovi e di arricchire quelli che invece sarai tu a perlustrare. Stare insieme deve essere appagante e rilassante, facendoti sentire a posto come in nessun altra situazione ma senza darti la sensazione di volerti legare a lui. Con un uomo così potresti persino arrivare a sognare in grande, facendo progetti che vadano in là nel tempo. Attenzione a non esagerare, però, perché anche lui avrà le tue stesse esigenze e come ben sai, è preferibile arrivare insieme e di pari passo a costruire castelli nei quali vivere.

Segno zodiacale Pesci
Segno zodiacale Pesci – Fonte Istock photo

Pesci – L’uomo dei sogni
Ebbene si, il tuo uomo ideale è quello così detto dei sogni. Qualcuno che sappia farti battere il cuore, che ti faccia sentire destinata a lui già con un solo sguardo e che sappia corteggiarti e farti sognare con le parole e con i fatti. Un uomo quasi impossibile da trovare ma che se innamorato al punto giusto e romantico almeno come te potrebbe davvero esistere e sorprenderti in modo positivo, dimostrandoti che, a volte, le favole possono diventare realtà. Inutile dire che al suo fianco ti sentiresti così completa da sognare subito in grande, pensando al futuro e vedendolo solo con lui. Ricorda, però, che alle volte, hai anche bisogno di qualcuno che sappia tirarti fuori da alcuni sogni, motivo per cui, per essere perfetto, il tuo lui dovrà essere anche in grado di stare con i piedi per terra.

 

O

Oo

Oroscopo che donna
Fonte: iStock photo

Ogni donna è più portata a stare con un tipo di uomo piuttosto che con un altro e spesso questo è ben diverso da ciò che immaginerebbe per se. Scoprirlo in anticipo può aiutare a capirsi meglio e a riconoscere più facilmente la persona giusta.