Grande Fratello Vip: Signorini annuncia l’ingresso di nuovi concorrenti

Grande Fratello Vip | Alfonso Signorini al termine della diretta di ieri ha annunciato nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia

signorini gf vip 4
Alfonso Signorini al Gf Vip – Screenshot da video

Alfonso Signorini ha rivelato, poco prima di terminare la diretta di ieri sera con il Grande Fratello Vip, che le novità per questa quarta edizione non sono finite qui. Dopo l’ingresso di Serena Enardu nella casa, infatti, ci saranno altri personaggi del piccolo schermo che ricopriranno il ruolo di inquilini.

Il motivo? Probabilmente, dato che il programma viene trasmesso ben due volte a settimana, c’è bisogno di un maggior numero di concorrenti. Alfonso Signorini ha annunciato nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip, ma chi saranno i nuovi vipponi?

Leggi anche:

GF Vip | Paolo e Clizia troppo spinti? Giorgi: “Non tutelano la figlia”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Grande Fratello Vip: chi sono i nuovi concorrenti di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini al GF Vip
Signorini (Mediasetplay)

Il pubblico del piccolo schermo, dopo aver assistito al terribile scherzo fatto ad Adriana Volpe al GF Vip, è curioso di sapere chi saranno i nuovi protagonisti di quest’edizione condotta da Alfonso Signorini.

Secondo il portale Bitchy F, stando a quanto dichiarato dai vari vip nel corso delle scorse settimane, ad entrare nella casa più spiata d’Italia potrebbero essere: Sara Tommasi, che aveva fatto il suo appello da Manila Gorio a Il Punto, Patrizia Rossetti, che non ha mai escluso la possibilità di prendere parte al reality show più famoso di canale 5, e infine Giovanni Ciacci che sicuramente porterebbe una ventata di aria fresca nella casa, viste le pesanti atmosfere che si percepiscano nella casa.

Prima di conoscere i nuovi concorrenti di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, al pubblico tocca scegliere chi eliminare tra Fabio Testi e Serena Enardu, che ieri ha avuto l’ultimo “faccia a faccia” con Alessandro Graziani. Chi dei due avrà la meglio?

Leggi anche:

Grande Fratello Vip: Signorini tira un brutto scherzo a Paola Di Benedetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il televoto è ufficialmente aperto: scegli chi vuoi salvare tra Fabio e Serena! #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

In molti, tra l’altro, sperano che al Grande Fratello Vip di Signorini venga data la possibilità di entrare anche ad altri ex concorrenti oltre i tre iniziali. Il pubblico verrà accontentato questa volta? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy