Serena Enardu squalificata dal GF Vip? La frase che ha indignato il web

Serena Enardu verrà squalificata dal Grande Fratello Vip? Il web chiede l’espulsione a causa di una frase piuttosto forte pronunciata contro chi viene in puntata ad attaccarla

serena enardu
Serena Enardu al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Serena Enardu, prima per un motivo e poi per un altro, è sempre al centro della polemica. Soprattutto da quando ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip. Cosa è successo questa volta?

L’ex tronista di Uomini e Donne, mentre si confidava con Clizia Incorvaia, ha pronunciato una frase piuttosto forte nei confronti di tutte quelle persone che sono corse in puntata per attaccarla.

“Quelli che vengono qui dentro a sputare veleno dovrebbero bruciarli tutti!” La frase, probabilmente, era riferita al fratello di Pago, Pedro, che lunedì è intervenuto per riferire al cantante dei like lasciati al tentatore Alessandro Graziani. Il web ha trovato la frase estremamente violenta e chiede ad Alfonso Signorini di prendere provvedimenti. Serena Enardu sarà squalificata dal Grande Fratello Vip?

Leggi anche:

GF Vip | Pago ha un crollo | Serena Enardu: “Io ti amo, conta questo”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Anticipazioni GF Vip | Serena Enardu e Pago ascoltano le rivelazioni Alessandro Graziani

Serena Enardu primo piano al GF Vip
Enardu (Screen)

Nella puntata di questa sera, stando a quanto riportato dalle anticipazioni del GF Vip, la pazienza di Serena Enardu sarà messa di nuovo a dura prova. Il motivo?

Stasera Alfonso Signorini farà ascoltare alla concorrente e a Pago l’intervista realizzata ad Alessandro Graziani a Uomini e Donne, dove Tina Cipollari ha insinuato che i due fossero stati insieme.

Come reagiranno stasera Serena e Pago al GF Vip di fronte alle rivelazioni dell’intervista del Trono Classico e dell’ex tentatore?

Una puntata, quella di questa sera, dedicata all’amore, ma sicuramente se ne vedranno delle belle visto che poco fa la coppia si è scambiata importanti promesse.

Leggi anche:

GF Vip | Andrea Denver pazzo di Adriana Volpe: “E’ la mia donna ideale”

serena enardu e pago
Serena e Pago al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

L’amore tra Serena Enardu e Pago al Grande Fratello Vip riuscirà a vincere anche questa nuova e difficile prova? Il loro sentimento, ormai, viene messo alla prova due volte a settimana. Sempre se la concorrente non verrà squalificata prima.

Impostazioni privacy