Pago e Licia Nunez lite al Gf Vip | “Entra Serena e ti attacchi a lei”

Pago e Licia Nunez, lite in diretta al Grande Fratello Vip 2020. Il cantante attacco: “a te piacciono le donne, entra Serena e ti attacchi a lei”.

serena enardu e pago grande fratello vip 2020
Serena Enardu e Pago al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Lite infuocata in diretta al Grande Fratello vip 2020 tra Licia Nunez e Pago. Alfonso Signorini manda in onda il filmato in cui Pago esorta la fidanzata Serena Enardu a stare lontana da Licia Nunez ammettendo di essere geloso dell’attrice pugliese perchè omossesuale. Le parole del cantante scatenano la rabbia di Licia Nunez che chiede spiegazioni a Pago il quale affonda ulteriormente il colpo.

Lite tra Pago e Licia Nunez al Grande Fratello Vip 2020: “a te piacciono le donne, entra Serena e ti attacchi a lei. Sei costruita e preparata a dire certe cose”

pago e licia nunez lite gf vip 2020
Nunez e Pago litigano al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Dopo aver ascoltato le parole di Pago che parla della sua omosessualità, Licia Nunez si rivolge al cantante e chiede spiegazioni: “Che c’entra questa cosa che sono omosessuale?“.

A te piacciono le donne, lei è una donna e io non ci vedo niente di male. A me sembra strano tutto quello che è avvenuto. La prima storia di Licia che è venuta fuori, risaliva a 10 anni fa. Mi sembrava strana la sua preoccupazione. Licia la vedo molto misteriosa”, ha replicato il cantante.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

“Quindi la mia storia con Barbara sarebbe finta?”, ribatte Licia Nunez facendo riferimento alla sua storia con Barbara Eboli che si è scagliata contro Pago.

serena enardu e pago grande fratello vip 2020
Serena Enardu e Pacifico Settembre al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

“A me non piace questa cosa. Ti guardo in faccia e per me c’è qualcosa di strano. Sei costruita, preparata a dire le cose. Dicevi che Serena non ti piaceva, che quello che ha fatto è assurdo poi appena entra ti attacchi a lei“, conclude Pacifico Settembre.

 

 

 

Impostazioni privacy