Pomeriggio 5 | Clizia fidanzata? Barbara D’Urso fa una precisazione

Pomeriggio 5 | Clizia Incorvaia ha fatto intendere al Grande Fratello Vip di avere qualcuno fuori che l’aspetta, ma Barbara d’Urso ha fatto una precisazione in diretta

Pomeriggio 5, Barbara d'Urso truffata
d’Urso (mediasetplay)

A Pomeriggio 5, come al solito, la bella conduttrice partenopea ha dedicato parte del talk riguardante la cronaca rosa al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Barbara d’Urso, durante il corso della puntata, ci ha tenuto a fare una precisazione, precisazione richiesto dal diretto interessato. Che cosa è successo?

Clizia Incorvaia, giorni fa, aveva rivelato di avere una conoscenza al di fuori della casa con Tiberio Carcano. Quest’ultimo ha voluto chiarire, attraverso la bella conduttrice, che tra lui e la modella c’è stato un semplice flirt e che lui non è assolutamente fidanzato con lei.

“Tiberio è un mio amico, non è abituato a tutto questo e mi ha chiesto di smentire le voci che lo vedrebbero fidanzato con Clizia” ha chiarito la conduttrice. “Tra loro c’è stato un semplice flirt e lui le ha detto di comportarsi nella casa come se fosse single” ha concluso.

Barbara d’Urso ha fatto una precisazione su Clizia Incorvaia a Pomeriggio 5, chiarendo che contrariamente a quanto riportato dai vari siti, la modella è single.

Leggi anche:

Pomeriggio Cinque | Barbara d’Urso blocca Cristian Imparato: “Non farlo!”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Barbara d’Urso bacchetta Clizia a Pomeriggio 5: “Non è molto discreta”

Barbara d'Urso e Clizia in diretta
Barbara d’Urso e Clizia Incorvaia (Mediasetplay)

Barbara d’Urso, oltre a fare quella piccola precisazione che il suo amico Tiberio le ha chiesto di fare a Pomeriggio Cinque, ha anche chiarito che la modella non è stata molto discreta. Il motivo?

Clizia Incorvaia al GF Vip ha fatto espressamente il nome di Tiberio nella casa, quando lui le aveva chiesto di rispettare la sua privacy e di non rivelare del loro flirt di fronte all’occhio indiscreto delle telecamere.

“Non è stata molto discreta, ma va bene così” ha commentato Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, parlando anche della censura del Grande Fratello ai baci bollenti di Paolo e Clizia.

Quello che la conduttrice non sa è che l’ex di Francesco Sarcina sarebbe pronta anche ad andare oltre con Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip e per questo sta trovando il coraggio di fare una richiesta imbarazzante agli autori di Alfonso Signorini.

Leggi anche:

Pomeriggio 5: Miriana Trevisan stronca Serena Enardu al GF Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non c’è spazio per le parole quando parlano le emozioni…. ♡ . . #staff #cliziaincorvaia #paolociavarro #cliziateam #grandefratellovip #gfvip

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Barbara d’Urso, riportando le parole del suo amico Tiberio a Pomeriggio 5, spera di aver chiarito una volta e per tutte questa situazione.

Impostazioni privacy