Serena e Pago divisi al GF Vip | Alessandro Graziani: “Mi hanno spremuto”

Serena e Pago si sono allontanati al GF Vip dopo la lite di ieri sera in diretta a causa dei like sospetti al tentatore Alessandro Graziani. Lui ha commentato la vicenda

serena enardu e alessandro graziani
Serena Enardu e Alessandro Graziani a Temptation Island Vip – Screenshot da video

Dopo la puntata di ieri Serena e Pago al GF Vip sono apparsi più lontani che mai. Il cantante sardo ha provato a ricostruire il rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne, ma lei è apparsa più fredda che mai, stufa di essere vista ancora una volta come una carnefice.

Serena Enardu al GF Vip è stata duramente attaccata in quanto ha lasciato dei like ad Alessandro Graziani di Temptation Island, il tentatore che qualche mese fa le fece perdere la testa.

A distanza di qualche ora, è stato il ragazzo a prendere la parola, visto che numerosi utenti della rete non facevano altro che chiedergli la sua versione della storia.

“Al momento non ho voglia di tornare su questa questione” ha risposto Alessandro Graziani, il tentatore di Serena Enardu, alla blogger Deianira Marzano. “Mi hanno spremuto di domande” ha concluso il ragazzo. Anche se qualche tempo fa, prima che Serena raggiungesse Pago al GF Vip, si era sbilanciato sul loro rapporto.

Leggi anche:

GF Vip | Serena Enardu sbotta con Pago nella notte| “Ti farò del male”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Alessandro Graziani: in che è rapporti è con Serena Enardu dopo Temptation Island

serena enardu
Serena Enardu al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Alessandro Graziani, che ieri è stato tirato in ballo dal fratello di Pago al Grande Fratello Vip, intervistato qualche tempo fa da SoloGossip, aveva rivelato di aver sentito Serena Enardu anche al di fuori di Temptation Island, rispettando i tempi dell’ex tronista di Uomini e Donne vista la sua delicata situazione.

Alessandro avrebbe voluto approfondire la conoscenza, affermando che il rapporto tra lui e la Enardu era proseguito nella vita reale proprio come si è potuto vedere sul piccolo schermo degli italiani, ma che ad un certo punto Serena ha preferito lasciare il loro rapporto ad un livello di amicizia senza andare oltre.

Serena e Pago al Grande Fratello Vip, tra l’altro durante la notte lei ha litigato con Paola Di Benedetto, stanno riprovando a ricucire il loro rapporto per l’ennesima volta, anche se Serena non ha apprezzato l’atteggiamento del cantante durante la puntata.

Leggi anche:

GF Vip | Giovanni Conversano attacca Serena Enardu | Elga sbotta

serena enardu
Serena Enardu al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

L’amore tra Serena Enardu e Pago trionferà anche questa volta?

Impostazioni privacy