GF Vip | Antonella Elia incontra il fidanzato: Signorini perde la calma

GF Vip | Antonella Elia durante il confronto con il suo fidanzato Pietro ha fatto perdere la calma ad Alfonso Signorini

GF Vip, confronto Antonella Elia fidanzato
Elia (screen)

Antonella Elia, dopo aver visto settimana scorsa alcune foto del suo compagno Pietro con la sua ex fidanzata Fiore Argento, ha avuto finalmente modo di potersi confrontare con lui al GF Vip.

Pietro ha smentito categoricamente di aver tradito la showgirl e lei ha creduto alla sua buona fede, tant’è che si sono lanciati di nuovo in un infinito bacio, facendo perdere la calma ad Alfonso Signorini.

“No, che palle no” ha esordito il conduttore. “Non rimango qui ad assistere al nuovo record del bacio più lungo” ha concluso il conduttore con un misto di noia ed ironia. Antonella Elia ha fatto arrabbiare Alfonso Signorini al GF Vip a causa delle sue effusioni con il suo fidanzato Pietro.

Leggi anche:

GF Vip | Clizia Incorvaia, ritorno di fiamma con Sarcina? “L’ho amato tanto”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Antonella Elia e il suo fidanzato Pietro fanno pace al GF Vip

Antonella Elia fa pace con il fidanzato
Elia (screen)

Antonella Elia, che durante la settimana è stata male al pensiero di un possibile tradimento da parte di Pietro, è sembrata tranquillizzarsi dopo essersi confrontata con il suo compagno.

Antonella, dopo aver sentito le spiegazioni di Pietro di fronte alle foto, lui ha affermato si è incontrato Fiore Argento soltanto per motivi lavorativi, ha capito di potersi fidare ciecamente del suo compagno.

Antonella Elia al Grande Fratello Vip è anche pienamente cosciente di ciò che è accaduto nel mondo esterno, in quanto Alfonso Signorini gli ha perfino mostrato la lite tra Pietro e Barbara d’Urso a causa della macchina della verità.

L’uomo ha insinuato che la macchina non desse i giusti risultati, ma risposte a favore di share, ma ad Antonella ciò non importa.

Leggi anche:

GF Vip | Il fratello di Pago smaschera Serena Enaru: “Ecco cosa ha fatto!”

GF Vip, Antonella Elia triste
Elia (Screen)

Tutto è bene ciò che finisce bene: Antonella Elia e il fidanzato Pietro hanno fatto pace al GF Vip, scambiandosi ancora una volta un lunghissimo bacio.

Impostazioni privacy