Sanremo | Sky spoilera la vittoria di Diodato: la reazione di Gabbani – VIDEO

Sanremo | Sky Tg 24 ha anticipato la vittoria di Diodato prima che Amadeus l’annunciasse in diretta televisiva. Francesco Gabbani ha commentato il successo del suo collega

Diodato ha vinto il Festival di Sanremo, soffiando per una manciata di voti il podio a Francesco Gabbani. Quest’ultimo, a differenza di Ultimo l’anno scorso con la vittoria Mahmood, ha reagito positivamente alla notizia, affermando di essere molto contento per il successo del suo collega.

Unica pecca è stata l’anticipazione fornita da Sky Tg 24, che prima che Amadeus annunciasse la vittoria di Diodato a Sanremo lo aveva già rivelato sui propri portali.

L’informazione gli era stata passata in anteprima dalla Rai, che aveva rivelato il nome del vincitore affinché i giornali potessero andare in stampa con la notizia del vincitore.

Leggi anche:

Vincitore Sanremo 2020, chi è? | Diodato batte Gabbani, terzi i Pinguini

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

vincitore sanremo 2020 diodato
Diodato vince Sanremo 2020 – Screenshot da video

Amadeus, contrariamente a quanto sospettato all’inizio di quest’edizione, ha realizzato uno dei Festival di Sanremo più belli degli ultimi anni.

Impostazioni privacy