Morgan e Bugo | Video della lite nel backstage di Sanremo 2020

Il video della lite tra Morgan e Bugo nel backstage della quinta serata di Sanremo 2020 prima di salire sul palco del Teatro Ariston.

morgan e bugo
Morgan e Bugo, lite nel backstage di Sanremo – Screenshot da video

Raiuno ha trasmesso il video della lite tra Morgan e Bugo nel backstage del Festival di Sanremo 2020 durante la quarta serata, poco prima che i due artisti salissero sul palco del Teatro Ariston per l’esibizione. Tutto è stato trasmesso all’interno della trasmissione “Dietro Festival”, andato in onda subito dopo il Tg 1.

Il video della lite tra Morgan e Bugo nel backstage del Festival di Sanremo 2020

morgan e bugo
Morgan e Bugo, lite nel backstage di Sanremo – Screenshot da video

Alta tensione tra Bugo e Morgan nel backstage del Festival di Sanremo 2020 durante la quinta puntata della kermesse canora. Prima di salire sul palco e di esibirsi con la canzone in gara, i due artisti hanno discusso animatamente davanti agli autori del Festival che hanno assistito inermi alla discussione tra i due.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Il complotto qual è? Cosa avete studiato di bello?” – chiede Morgan che, poi, accorgendosi della presenza delle telecamere, aggiunge – “riprendi pure. Fanno i complotti perchè ieri sera abbiamo fatto delle prove e poi hanno fatto una cosa diversa”.

Leggi anche—>Bugo a Domenica In | “Morgan? Ero turbato, non si può arrivare a tanto”

“Non rompere le balle, basta dai”, afferma Bugo cercando di chiudere la questione. “Ieri sera sembravi Frank Sinatra. Bravissimo. Hai cantato da Dio, l’hanno detto tutti”, aggiunge ancora Morgan. “Vai a fare un giro”, replica Bugo.

“Ma io vado a fare un giro, oggi faccio un giro bellissimo. Sai che giro faccio? Sei forte”, dice ancora Marco Castoldi. “Hai iniziato tu a fare le scenate, non io“, dice Bugo. “Canti da Dio”, è il commento di Morgan. “Siamo qua per divertirci o far casino?”, chiede Bugo. “Ma io mi diverto, sei tu che fai di tutto per nopn farmi divertire. Fai cac*are”, aggiunge Morgan prima di salire sul palco dove accade la definitiva rottura tra i due e la successiva squalifica.

 

Impostazioni privacy