Sanremo 2020 | L’annuncio di Fiorello: “ci hanno chiesto di fare il bis”

Sanremo 2020, il grande annuncio di Fiorello: “i vertici Rai, a me ad Amadeus, hanno chiesto di fare il bis. Ecco quando daremo la risposta”.

fiorello sanremo 2020
Fiorello a Sanremo – Screenshot da video

I vertici Rai hanno chiesto ad Amadeus e a Fiorello di fare il Festival di Sanremo 2021. Ad annunciarlo è lo stesso Fiorello durante il primo monologo della finale di Sanremo 2020. Alla luce del grandissimo successo ottenuto dalla kermesse musicale affidata ad Amadeus che ha scelto di avere accanto il grande amico Fiorello, i vertici Rai sperano di avere la coppia anche l’anno prossimo. La risposta di Amadeus e Fiorello, però, non è ancora arrivata.

Sanremo 2020, Fiorello annuncia: “i veritici Rai hanno chiesto a me e ad Amadeus di fare Sanremo bis. La risposta la daremo alla fine di questa serata”

sanremo 2020 fiorello
Fiorello e Amadeus a Sanremo 2020 (foto: Instagram)

La coppia Amadeus e Fiorello ha conquistato tutti. L’alchimia, l’affetto sincero che c’è tra i due alla luce di un’amicizia che dura da 35 anni e la simpatia di entrambi hanno permesso alla Rai di portare a casa ascolti record. Felici dei risultati raggiunti, i vertici Rai hanno chiesto a Fiorello e ad Amadeus di prendere in considerazione l’idea di rifare Sanremo e mettersi al lavoro per l’edizione 2021.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

“Questo è il festival di Sanremo più incredibile della storia, ieri sera qui dietro era peggio di delirio a Las Vegas”, – comincia così il monologo di Fiorello che fa riferimento alla squalifica di Bugo e Morgan.

amadeus sanremo
Amadeus a Sanremo con la parrucca di Maria De Filippi – Screenshot da video

Questo festival ha fagocitato tutto, non si parla più di Zingaretti e Salvini, si parla solo di Sanremo. Ho visto Floris che parlava di pensioni con Elettra Lamborghini. Io veramente non potevo pensare che quell’uomo riuscisse a fare tutto questo. Devo dire che i vertici Rai ieri sera ci hanno proposto di fare Sanremo Bis. La risposta la daremo a fine puntata, cioè la settimana prossima”, conclude Fiorello che poi chiama sul palco Amadeus che arriva con la parrucca bionda di Maria De Filippi.

 

Impostazioni privacy