Sanremo 2020 | I pinguini scatenano l’Ariston: il cantante bacia Mara Venier

Sanremo 2020: i Pinguini Tattici Nucleari scatenano l’Ariston con Ringo Starr mentre il cantante, a sorpresa, bacia sulle labbra Mara Venier.

sanremo 2020 pinguini mara venier
Il cantante dei Pinguini bacia Mara Venier – Screenshot da video

I Pinguini Tattici Nucleari scatenano l’Ariston con la canzone Ringo Starr e il cantante, dopo aver invitato tutto il pubblico ad alzarsi per ballare, si avvicina a Mara Venier baciandola, a sorpresa, sulle labbra.

Sanremo 2020, il cantante dei Pinguini Tattici Nucleari bacia Mara Venier: la reazione della conduttrice di Domenica In

sanremo 2020 pinguini tattici nucleari
I Pinguini Tattici Nucleari a Sanremo – Screenshot da video

La vera sorpresa del Festival di Sanremo 2020 è rappresentata dai Pinguini Tattici Nucleari che, esattamente come Lo Stato Social nel 2018, puntano al podio. Durante la finale di Sanremo 2020, l’esibizione dei Pinguini ha letteralmente scatenato l’entusiasmo del pubblico. Il cantante, prima di iniziare a cantare, annuncia al pubblico che, nel corso dell’esibizione, avrà bisogno di lui.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Verso la fine della performance, il cantante dei Pinguini invita tutto il pubblico del Teatro Ariston ad alzarsi per ballare e cantare Ringo Starr. Il cantante, poi, abbandona il gruppo e si reca verso la prima fila della platea dove, tra gli altri, c’è anche Mara Venier che, domani, condurrà Domenica In proprio dal Teatro Ariston.

Leggi anche—>Sanremo 2020 monologo Tiziano Ferro | Discorso integrale

Il cantante continua a cantare davanti a Mara Venier che sta al gioco ed intona una parte del brano. A sorpresa, però, il cantante, prima di tornare sul palco per congedarsi dal pubblico, bacia sulle labbra Mara Venier che non riesce a nascondere lo stupore.

sanremo 2020 pinguini mara venier
Il cantante dei Pinguini Tattici Nucleari e Mara Venier – Screenshot da video

I Pinguini Tattici Nucleari saranno ospiti, insieme agli altri cantanti di Sanremo 2020, di Domenica In: Mara Venier coglierà al volo l’occasione per vendicarsi?

Impostazioni privacy