Morgan risponde a Bugo | “Il suo manager mi ha messo le mani addosso”

Morgan, in conferenza stampa dopo la squalifica da Sanremo 2020, risponde a Bugo: “il suo manager mi ha messo le mani addosso”.

morgan
Morgan – Screenshot da video

Morgan, in conferenza stampa, replica a Bugo. Tra i due cantanti, squalificati dal Festival di Sanremo 2020, va in scena un durissimo scambio di accuse dopo l’abbandono del palco di Bugo e la successiva squalifica da parte dal Festival.

Morgan risponde a Bugo dopo la squalifica da Sanremo 2020: “il suo manager mi ha messo le mani addosso. Non l’ho denunciato perché lo ritengo un fuori di testa”

bugo e morgan sabremo
Foto da Instagram @sanremorai

Dopo la conferenza stampa di Bugo che ha raccontato di essere stato insultato da Morgan, tocca a Marco Castoldi raccontare la propria verità in conferenza stampa.

“Valerio Soave, mio ex manager e attuale discografico di Bugo ha detto che io non sto bene e devo essere aiutato? Lui non mi ha aiutato. Io sto bene, sto benissimo. Soave è il responsabile della frattura tra me e Bugo. Io sto bene, sto benissimo. Un manager che gestisce un artista e gli rovina il sogno della vita è un bravo manager? Il sogno di Bugo era fare Sanremo con me. Ho detto alla Rai mandate via Soave. Il suo intento era che me ne andassi, per far emergere Bugo. Mi ha fatto mobbing. Soave è stata la mina, il responsabile della frattura. È falso. Deve starmi lontano. Mi ha messo le mani addosso nella prima riunione in casa discografica. Non l’ho denunciato perché lo ritengo un fuori di testa. Mi ha messo le mani addosso perché gli ho detto che è un malandrino”.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Sul testo della canzone cambiato, come riporta Soundblog, ha detto: “Bugo non sapeva dei miei foglietti. Volevo che sapesse che lui aveva fatto una cosa che mi aveva molto offeso. Bugo lo apprezzo come cantautore e come amico. Sono addolorato per come sta andando; era una persona amica, ma sta agendo in modo assolutamente nemica nei miei confronti perché è caricato a molla da chi lo gestisce. Lui è non lucido, ha iniziato a scrivermi ‘nano Mozart del cazzo’, che tristezza”.

morgan
Morgan a Sanremo 2020 – Screenshot da video

Infine, ha dichiarato: “Ci ho messo la mia faccia e gli ho fatto un favore. Il gesto di ieri arriva alla fine di soprusi, sono stato villipeso. Sono stato usato per farlo entrare qua. Mi hanno tolto la stanza d’albergo. Ho subito del mobbing. Bugo soffriva del confronto sul palco. Non reggeva. Non regge il palco. La canzone di Endrigo l’ha violentata. È andato avanti al palco perché è un dilettante. Dopo gli ho detto ‘hai fatto una cazzata, sei un coglione’ (…) Bugo si è fatto soggiogare da associazione a delinquere con la Rai, all’insaputa di Amadeus. Lo ringrazio, è l’unico con la testa sulle spalle che non ha fatto cazzate”.

Impostazioni privacy