Amadeus ha cercato Bugo dopo la squalifica a Sanremo: il web si scatena

Amadeus ha cercato il cantante Bugo senza risultati dopo la squalifica con Morgan dal Festival di Sanremo 2020

spettatore ha infarto a Sanremo
Amadeus (Screen)

Amadeus non si sarebbe mai aspettato che durante la quarta serata del Festival di Sanremo avrebbe dovuto squalificare la coppia artistica formata da Morgan e Bugo, ma invece l’impensabile è accaduto e non si fa che parlare d’altro da quel bizzarro momento.

Secondo quanto riportato dal profilo Twitter di Righetto si aggiunge un nuovo e interessante retroscena su quel momento. O meglio: su quello che è accaduto quando il conduttore ha congedato alle prime ore del mattino i suoi fedeli telespettatori, che durante il corso di queste serate lo hanno sempre premiato in termini di share.

Amadeus ha cercato Bugo dopo Sanremo fino alle 4 e 30 del mattino sperando in una spiegazione su quanto accaduto in puntata. La sua ricerca, purtroppo, non sarebbe andata a buon fine ma a fare chiarezza ci penserà il cantante stesso durante la conferenza stampa prevista per oggi.

Leggi anche:

Morgan rompe il silenzio dopo squalifica da Sanremo | “Bugo? Che tristezza”

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Amadeus squalifica Bugo e Morgan da Sanremo: la scena diventa virale

bugo e morga
Morgan e Bugo a Sanremo – Screenshot da video

La squalifica di Morgan e Bugo a Sanremo 2020 ovviamente è diventato uno dei momenti più iconici di sempre.

Sul web, ovviamente, sono spuntate tantissime parodie e meme di ogni tipo su quel momento. Iconica è stata la reazione di Elettra Lamborghini, che si è disperata al pensiero di diventare lei l’ultima classificata di quest’anno. La sua canzone, tra l’altro, è stata usata come parodia visto che sul web si possono leggere numerosi sketch con il suo testo Musica (E il resto scompare).

Gli utenti della rete si sono divertiti a cambiare il testo in Bugo e il resto scompare. Oppure c’è chi ha accostato l’uscita di scena di Bugo da Sanremo ai numerosi sfoghi di Tina Cipollari a Uomini e Donne, con il suo storico “No, Maria. Io esco!”.

Intanto, continuano a spuntare retroscena sulla lite di Bugo e Morgan al Festival. Si dice che prima che Amadeus li presentasse, loro si fossero presi a morsi e sputi. Un epilogo decisamente poco felice.

Leggi anche:

La Casa discografica di Bugo | “Morgan è solo lo special guest” VIDEO

sanremo 2020 amadeus e fiorello
Fiorello e Amadeus a Sanremo 2020 – Screenshot da video

Dopo aver comunicato la squalifica dalla gara di Sanremo, Amadeus ha preferito non parlare più dell’accaduto ma ha scelto di concentrarsi sul resto dello spettacolo.

Impostazioni privacy