San Valentino 2020 | Un regalo per ogni donna dello zodiaco

0
23

San Valentino è vicino. Scopri il regalo giusto da fare ad ogni donna dello zodiaco.

Oroscopo
Oroscopo – Fonte Istock photo

Il giorno di San Valentino si avvicina e non sai ancora cosa acquistare per la persona che ami? Che si tratti della propria compagna, della mamma, della sorella o di un’amica (dopotutto l’amore ha infinite forme), scegliere il regalo giusto è sempre un momento che genera stress ed incertezze. A volte la paura di sbagliare porta a perdersi tra mille ricerche mentre in altre situazioni il problema nasce dal non conoscere a fondo la persona alla quale si vuole donare un piccolo pensiero.

Per fortuna, in questi casi, le stelle possono darci una mano. Dopo aver visto qual è il cioccolatino di San Valentino giusto per ogni segno zodiacale e come sarà il mese di Febbraio per i vari segni dello zodiaco, oggi scopriremo quale regalo fare alle donne dello zodiaco. Visto che si tratta di un argomento che abbraccia anche la sfera personale, il consiglio è quello di controllare anche il profilo dell’ascendente della persona alla quale si sta pensando. In questo modo si avrà modo di scegliere tra più opzioni.

Astrologia: il regalo di San Valentino per ogni donna dello zodiaco

segno zodiacale Ariete
Segno zodiacale Ariete – Fonte Istock photo

Ariete – Un accessorio importante
La donna dell’Ariete è nota per essere una persona sempre in movimento e per questo motivo piuttosto pratica. Ciò nonostante ha anche una spiccata femminilità che la porta ad apprezzare tutto ciò che ha a che fare con la bellezza. Queste due particolarità la portano ad apprezzare particolarmente gioielli ed accessori, semplici da indossare e sempre in grado di fare la differenza. Di solito, ogni donna ha un accessorio del cuore e basta puntare su quello per fare il regalo giusto. Che si tratti di una borsa, un paio di scarpe nuove o degli orecchini, l’aver pensato a lei in tal senso la renderà sicuramente felice. Se non si conosce a tal punto la persona si può optare per un braccialetto simpatico, magari con le sue iniziali o del suo segno zodiacale. Sarà sempre un regalo gradito.

Segno zodiacale Toro
Segno zodiacale Toro -Fonte Istock photo

Toro – Qualcosa che parli di lei e una lettera
La donna del Toro è romantica e sofisticata e ama tantissimo tutto ciò che le viene donato con il cuore. Più che puntare a doni sofisticati, quindi, si dovrebbe puntare a qualcosa che le faccia capire che si è pensato a lei con estrema attenzione. Un modo originale per sorprenderla potrebbe essere quello di farle avere un oggetto che parli di una sua passione. Un pupazzetto fatto a mano che la raffiguri o un bracciale con il suo nome e del suo colore preferito sono solo alcune delle tante idee alle quali si può attingere. Andando più sul semplice si può pensare ad una bella scatola a forma di cuore e piena dei suoi cioccolatini preferiti. Per dare il tocco speciale si può pensare ad una lettera o un bigliettino sentito e con una frase che proviene dal cuore. Alla fine sarà ciò che apprezzerà di più e che la farà sentire a suo modo speciale.

Segno zodiacale Gemelli
Segno zodiacale Gemelli – Fonte Istock photo

Gemelli – Qualcosa di spiritoso
La donna dei Gemelli è briosa, allegra e con più spirito dell’umorismo di quanto si possa immaginare. Se la si vuole sorprendere, quindi, si può scegliere per un regalo che sia romantico ma al contempo spiritoso e che magari riprenda un aneddoto del rapporto che vi lega. In alternativa si può puntare su un oggetto che può tornarle utile o che ha recentemente dichiarato di desiderare. Riceverlo le farà capire di essere presa in considerazione e la cosa la sorprenderà in modo positivo. Se al tutto si unisce anche della cioccolata, ovviamente, la si farà ancor più felice. Dopotutto è San Valentino ed attendersi qualcosa di buono in questa giornata è più che normale, specie per una donna spontanea e piena di vita come lei.

Leggi anche -> L’emozione che fai fatica ad esprimere in base al tuo segno zodiacale

Segno zodiacale Cancro
Segno zodiacale Cancro – Fonte Istock photo

Cancro – Qualcosa a forma di cuore
La donna del Cancro è romantica per natura e lo è all’ennesima potenza. Per San Valentino, quindi, non si stancherà mai ricevere oggetti che rimandano all’amore e che le danno l’idea di essere pensata e ben voluta dalle persone alle quali tiene. Un cuscino a forma di cuore, una collana con un cuore e le vostre iniziali o delle rose unite a dei cioccolatini a cuore saranno doni che apprezzerà sempre e comunque e che le daranno modo di sentirsi amata, cosa che per lei, alla fin fine, è la più importante.

Segno zodiacale Leone
Segno zodiacale Leone – Fonte istock photo

Leone – Una borsa
La donna del Leone è una persona pratica, che ama la sua vita e tutto ciò che fa. Questo la porta ad essere sempre sulla cresta dell’onda, in costante movimento e presa da tantissime cose. Una bella borsa, quindi, è sempre un regalo gradito ed in grado di accompagnarla nelle sue lunghe ed intense giornate. Un’alternativa? Un diario o un’agenda sulla quale annotare i suoi tantissimi impegni. E se la tecnologia è il suo pane quotidiano, ben venga una cover per il suo tablet o o per il cellulare. Ovviamente non dovranno mancare i classici cioccolatini, sempre apprezzati, specie se del suo gusto preferito. Sarà un modo per rendere più personale qualsiasi dono, ricordandole che il motivo del regalo è l’affetto che si prova per lei.

Segno zodiacale Vergine
Segno zodiacale Vergine – Fonte Istock photo

Vergine – Qualcosa di utile
La donna della Vergine è sempre legata alla ragione e pertanto fa molta fatica a lasciarsi andare a tutto ciò che riguarda sentimenti o cose per lei troppo astratte da comprendere. Tuttavia, per quanto possa dire a riguardo, ricevere un dono è sempre una cosa piacevole. Perché non unire le due cose, quindi? Donarle qualcosa che può esserle utile la renderà felice e le consentirà di non doversi mettere alla ricerca personalmente. La prima cosa da fare, quindi, è capire se al momento ha bisogno di qualcosa (che sia almeno lontanamente romantica o personale) e fargliene dono. In alternativa si può optare per una sciarpa se è freddolosa, per un’agenda se non ha ancora preso quella per il nuovo anno o per una borsa da lavoro se quella che ha è un po’ datata. Il cioccolato sarà sempre gradito, così come qualsiasi dolcetto da condividere per vivere un momento d’intesa che le doni una carica di positività.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Se vuoi un’idea su cosa regalare alle altre sei donne dello zodiaco per San Valentino, clicca su successivo.