McDonald’s e Ferrero creano il McCrunchy Bread, il nuovo pane e nutella

McDonald’s e Ferrero lanciano insieme il McCrunchy Bread, la versione riveduta e corretta del popolarissimo pane e Nutella che tutti amiamo.

McCrunchy Bread
Foto da Instagram @mcdonalds.mondovi

Due magiche parole che hanno fatto sognare bambini di tutte le generazioni: pane e Nutella.

E’ la merenda che tutti abbiamo sempre sognato, quella che la mamma ci preparava quando voleva farci un regalo. Un po’ come il gigantesco Cookie alla Nutella che fa impazzire i bambini, quello che vi avevamo proposto qualche tempo fa.

Per le nuove generazioni si può senza dubbio dire lo stesso dato che pane e Nutella è veramente un mito intramontabile. un mito che oggi diventa anche qualche cosa di più.

POTREBBE INTERESSARTI –> Ricetta per la Nutella fatta in casa

Come ha spiegato l’amministratore delegato di Ferrero Commerciale Italia, Alessandro d’Este:

“Pane e Nutella è uno degli abbinamenti più tipici delle colazioni e delle merende degli italiani. Qualcosa di semplice e per tutti. Qualcosa con cui siamo cresciuti e che ci ha accompagnato nella nostra vita. Qualcosa a cui sono legati momenti di gioia, famiglia e condivisione. Con McDonald’s abbiamo pensato a come rendere possibile a tutti coloro che amano questo semplice alimento di non dovervi rinunciare solo perché sono fuori casa. Un modo per rendere disponibile al maggior numero di persone la colazione e la merenda che preferiscono”

E questo “modo” ha ora un nome e un cognome: McCrunchy Bread, una nuovissima proposta che potrete trovare in tutti i Mc Donald’s.

McDonald’s e Ferrero insieme per il McCrunchy Bread

McDonald's Ferrero
Foto da Instagram @mc_donalds_calcinaia

In occasione del World Nutella Day, la giornata mondiale dedicata ai fan di Nutella, festeggiata questo 5 febbraio, è stato lanciato il nuovissimo prodotto nato dalla collaborazione tra Ferrero e Mc Donald’s.

Si chiama McCrunchy Bread ed è la versione riveduta e corretta del popolarissimo pane e Nutella, il magico connubio con cui hanno fatto merenda intere generazioni.

POTREBBE INTERESSARTI –> Un biscotto geniale per gustare fino in fondo la Nutella

A Milano, Roma Napoli e Bari il prodotto è stato presentato al pubblico: solo al McDonald’s di piazza Duomo sono stati distribuiti oltre mille panini in poco più di un’ora.

Dopo questo primo assaggio, il McCrunchy Bread sarà disponibile nei menù McDonald’s a partire dal 12 febbraio.

Un secondo evento speciale arriverà poi due giorni dopo, in occasione della festa di San Valentino, quando il pane e Nutella sarà offerto a un prezzo speciale e, per tutti coloro che si presenteranno in coppia in uno dei 600 punti vendita italiani tra le 15 e le 17, il panino sarà offerto in omaggio.

Ha spiegato l’amministratore delegato di McDonald’s Italia, Mario Federico:

“Il McCrunchy Bread con Nutella dimostra quanto siamo vicini ai nostri consumatori, ai quali proponiamo con questo progetto un prodotto molto amato, ma anche quanto siamo innovativi: da un lato un prodotto così semplice che è impossibile non conoscerlo, dall’altro la rivoluzione di trovarlo fuori casa”.

Ma come è fatto il McCrunchy Bread? A quanto pare il piatto viene preparato al momento e servito caldo utilizzando un pane speciale, particolarmente adatto per la tostatura e perfetto per esaltare con la sua croccantezza la cremosi dell’amata Nutella.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Nutella (Fonte: iStock Photo)

La passione degli italiani per la Nutella ha reso il Bel Paese il palcoscenico ideale per la prima comparsa sul mercato del McCrunchy Bread e non stentiamo a credere che ne sarà anche uno dei più convinti sostenitori.

Chi non vorrebbe pane e Nutella a tutte le ore del giorno e della notte?

Impostazioni privacy