Junior Cally a Sanremo 2020 per il padre | “È ora di farti smettere di lavorare”

Junior Cally svela il vero motivo della partecipazione a Sanremo 2020, il messaggio per il padre: “giunto il momento di farti smettere di lavorare”.

junior cally
Junior Cally a Sanremo 2020 – Screenshot da video

Junior Cally a Sanremo 2020 per la madre, il fratello e il padre a cui spera di fare un grandissimo regalo. A confessare tutto è stato lo stesso Antonio Signore, questo il vero nome di Junior che, poco prima di salire sul palco del Teatro Ariston, ha pubblicato alcune foto della sua infanzia scrivendo un messaggio con cui si è messo completamente a nudo cercando di cancellare le polemiche legate alla sua partecipazione.

Junior Cally, il vero motivo della partecipazione a Sanremo 2020: “papà è arrivato il momento di farti smettere di lavorare”

junior cally
Junior Cally a Sanremo 2020 – Screenshot da video

Attraverso tre foto in cui appare con la mamma e il fratello, Junior Cally che si è esibito con la canzone “No grazie” durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2020 durante la quale la presenza di Paolo, il cantante malato di Sla ha commosso tutti, ha svelato ai fans e al pubblico della famosa kermesse musicale, il vero motivo della sua partecipazione.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

“È arrivato il giorno.
Sicuramente uno dei più importanti della mia vita.
Finalmente, oggi, dopo tante parole arriva la musica.
Penso a mia madre che sa quanto ho sudato per arrivare fin qui. Penso a mio fratello per avermi aiutato sin dall’inizio. E penso a papà: è arrivato il momento di farti smettere di lavorare”, ha scritto il rapper.

junior cally
Cally a Sanremo 2020 – Screenshot da video

Il rapper, per la sua prima esibizione sul palco dell’Ariston si è presentato senza maschera e, al termine della seconda serata, nella classifica generale si è piazzato all’ultimo posto.

 

 

Impostazioni privacy