Home Curiosita Cosa amano di te gli altri segni zodiacali

Cosa amano di te gli altri segni zodiacali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:19
CONDIVIDI

Scopri qual è il particolare che gli altri segni dello zodiaco amano di te.

Oroscopo
Oroscopo – Fonte Istock photo

Ognuno di noi ha una o più caratteristiche che si notano più di altre e per le quali può essere amata o detestata da gli altri. Si tratta solitamente di modi di essere o di fare che vengono percepiti in modo importante da chi ci circonda, al punto da divenire parte integrante di come veniamo descritte, pensate o ricordate. Certe volte può trattarsi di qualcosa di cui siamo consapevoli, altre di qualità o difetti che emergono senza che ce ne rendiamo conto.

In ogni caso, c’è sempre un aspetto che reale al 100% o solo percepito viene visto in modo più favorevole. Ed oggi, dopo aver visto qual è l’emozione che ogni segno zodiacale fa fatica ad esprimere e cosa spinge i vari segni zodiacali a pensare sempre al peggio, oggi scopriremo cosa amano di noi i vari segni dello zodiaco. Trattandosi di un aspetto che ha a che fare anche con il modo di essere, il consiglio è quello di controllare il profilo del proprio ascendente in modo da cogliere un ulteriore aspetto che gli altri potrebbero apprezzare.

Ecco cosa amano di te gli altri segni zodiacali

segno zodiacale Ariete
Segno zodiacale Ariete – Fonte Istock photo

Ariete – La tua energia
Chi ti sta attorno lo fa principalmente perché attratto dalla tua energia e dalla voglia di fare che sono tipiche della tua persona. Vista da fuori, infatti, in quanto ad energie da spendere sei un vero e proprio esempio da seguire. E, il fatto che tu sia sempre pronta a far festa o a trovare il tempo per divertirti è sicuramente un particolare che ti aiuta a farti benvolere da chi ha proprio bisogno di avere qualcuno pieno di vita al suo fianco. Che si tratti di conoscenti, di amici o di parenti, sei una persona particolarmente cercata e che tutti ambiscono a conoscere. Ciò che resta di te e che tutti amano è quindi l’energia contagiosa e conturbante che è quasi impossibile separare dalla tua persona.

Segno zodiacale Toro
Segno zodiacale Toro -Fonte Istock photo

Toro – Il tuo modo di accogliere
Starti accanto significa vivere sempre momenti speciali, fatti di calore e di comfort zone da vivere. Si tratta di un aspetto che molti apprezzano e che incuriosisce chi al contrario di te è sempre in movimento e poco interessato alle situazioni rilassanti. Standoti accanto, però, è possibile imparare ad apprezzare cose come la calma e la voglia di condividere momenti importanti con gli altri. E questo ti rende una persona particolarmente apprezzata, specie quando decidi di far entrare gli altri nel tuo mondo, offrendo loro quella capacità di accogliere che solo tu riesci ad esprimere con tanta eleganza e che una volta sperimentata diventa così preziosa da rendere impossibile un ritorno alle “origini”.

Segno zodiacale Gemelli
Segno zodiacale Gemelli – Fonte Istock photo

Gemelli – La tua imprevedibilità
Ebbene si, anche se spesso non te ne rendi conto, la dicotomia che ti contraddistingue per molti rappresenta un valore aggiunto che ti rende una persona interessante. Chi sta al tuo fianco sa di non annoiarsi mai e trova quasi sempre apprezzabile la tua imprevedibilità così come la possibilità di sperimentare cose sempre nuove. Tutto ciò fa di te una persona che all’esterno è vista come solare, divertente e indubbiamente da scoprire. E questo, anche se a te potrà sembrare strano, è ciò che gli altri amano al punto da riuscire a passar sopra ai tuoi cambi improvvisi di umore o alle stranezze che ogni tanto di contraddistinguono in modo insolito e difficile da spiegare.

Leggi anche -> Astrologia: la qualità da mostrare per attirare i vari segni zodiacali

Segno zodiacale Cancro
Segno zodiacale Cancro – Fonte Istock photo

Cancro – La tua dolcezza
Ciò che piace di più a chi ti circonda è la dolcezza che riesci sempre ad esprimere agli altri. Essere avvolti dalle tue attenzioni è un piacere per l’anima e restituisce sensazioni così positive che chiunque ti conosce non può che apprezzarle. Che si tratti di amici, conoscenti o parenti, tutti sanno che basta vederti o sentirti per ricevere una carica di amore incredibile. Cosa che non passa mai inosservata e che fa di te una persona estremamente benvoluta e molto cercata. E questo, anche se a volte stenti a crederci.

Segno zodiacale Leone
Segno zodiacale Leone – Fonte istock photo

Leone – La tua intraprendenza
Ciò che piace ai tuoi amici è la foga con la quale ti tuffi nel mondo, abbracciando ogni situazione e prendendone sempre il lato positivo. Si tratta di un modo di fare per il quale sei spesso ammirata ma anche apprezzata, specie quando con i tuoi modi di fare spingi anche gli altri a dare il meglio di se. Un particolare che viene colto e apprezzato molto più di quanto immagini e che fa di te una persona che tutti cercano e che vorrebbero avere sempre vicino, soprattuto quando c’è bisogno di sentirsi tirar su di morale o di avere davanti un esempio di positività e di forza. Perché per chi ti conosce, la tua intraprendenza rende più facile l’idea di affrontare ogni tipo di situazione.

Segno zodiacale Vergine
Segno zodiacale Vergine – Fonte Istock photo

Vergine – La tua generosità
La qualità che chi ti conosce apprezza di più è la generosità che dimostri sempre verso le persone alle quali tieni e che tante volte hai anche verso chi conosci appena. Si tratta di gesti e modi di fare che metti in atto quasi senza pensarci ma che riescono a toccare gli altri al punto da fargli dimenticare qualsiasi difetto o divergenza di pensiero. Una qualità che forse non sai nemmeno di avere o che pensi di non saper esprimere ma che invece arriva più dritta di quanto tu non riesca ad immaginare. Sopratutto quando giunge inaspettata e senza alcuna parola da parte tua. Perché la generosità che gli altri colgono e amano da parte tua è quella che esprimi con il cuore e per la quale non chiedi mai nulla in cambio.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Se vuoi conoscere ciò che gli altri amano di più degli altri sei segni dello zodiaco clicca su successivo.