Shannen Doherty ha di nuovo il cancro: l’annuncio – VIDEO

0
46

Shannen Doherty, l’interprete di Brenda in Beverly Hills e Prue di Streghe, ha annunciato di essere di nuovo malata di cancro

L’attrice Shannen Doherty ha di nuovo il cancro. L’annuncio, purtroppo, è arrivato durante una sua recente intervista al noto programma televisivo Good Morning America.

L’interprete di Prue di Streghe, o Brenda di Beverly Hills, ha annunciato di aver scoperto della malattia da più di un anno ma ha deciso di rivelarlo soltanto adesso perché si trova al quarto stadio della malattia.

Shannen Doherty aveva già lottato contro questa terribile malattia nel 2015, un incubo durato per ben due anni e che sembrava essere terminato. Invece è tornato. Il suo pubblico è rimasto profondamente addolorato dalla notizia, facendo recapitare all’attrice milioni di messaggi di sostegno e affetto. Non facendole sentire sola di fronte a questa dura battaglia.

Leggi anche:

Emma Marrone rivela: “Mai più bionda dopo il tumore” – VIDEO

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

https://www.instagram.com/theshando/