Sanremo 2020 | Beppe Vessicchio torna: standing ovation dell’Ariston

Sanremo 2020: il ritorno di Beppe Vessicchio con Le Vibrazioni scatena l’entusiasmo del pubblico. Standing ovation del Teatro Ariston.

beppe vessicchio
Vessicchio – Screenshot da video

Beppe Vessicchio è tornato al Festival di Sanremo accolto dal boato del pubblico del Teatro Ariston e dall’entusiasmo del popolo di Twitter che ha ringraziato Le Vibrazioni per averlo voluto come direttore d’orchestra.

Beppe Vessicchio a Sanremo 2020, il pubblico: “è lui il vincitore”

beppe vessicchio
Vessicchio – Screenshot da video

Dopo essere stato assente nelle ultime edizioni, Beppe Vessicchio è finalmente tornato a Sanremo, per la gioia del pubblico che lo attendeva da tempo. A riportare Vessicchio al Teatro Ariston sono state Le Vibrazioni. Una scelta che è stata particolamente apprezzata si dal pubblico dell’Ariston che ha accolto con un boato l’annuncio che dagli utenti di Twitter.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

“Momento migliore finora: il ritorno di Vessicchio”, cinguetta un utente. “Felicità è il maestro Vessicchio che dirige l’orchestra”, scrive un altro utente. E ancora: “un Sanremo senza Vessicchio è come la birra senza la schiuma”, “Sanremo è lui, il grande ed unico maestro Vessicchio”, “L’unica ragione di vita, l’unica certezza del festival, quest’uomo, sempre e comunque“, “finalmente Vessicchio è tornato”.

Leggi anche—>Sanremo 2020 | Leo Gassman trionfa: messaggio di papà Alessandro

E poi grandi ringraziamenti per Francesco Sarcina e Le Vibrazioni che, a detta degli utenti di Twitter, con la canzone “Dov’è” meriterebbero il podio solo per essere riusciti a riportare all’Ariston un maestro amatissimo come Vessicchio.

beppe vessicchio
Beppe Vessicchio – Screenshot da video

Insomma, la prima serata del Festival di Sanremo 2020 ha già il suo vincitore. Dopo Fiorello che ha stupito tutti con il messaggio per Amadeus, dunque, a strappare applausi scroscianti al pubblico dell’Ariston e ai telespettatori è Vessicchio.

Impostazioni privacy