Sanremo 2020 | Abiti e stilisti delle vallette: da Etro ad Alberta Ferretti

Sanremo 2020: gli abiti e gli stilisti delle vallette che affiancano Amadeus. Da Etro ad Alberta Ferratti fino a Ferragamo, Armani e Versace, ecco i nomi.

Amadeus e le co-conduttrici di Sanremo 2020
Amadeus e le co-conduttrici di Sanremo (Getty Images)

Quali abiti indosseranno le donne del Festival di Sanremo 2020? Gli stilisti che renderanno ancora più belle le co-conduttrici che affiancheranno Amadeus durante le cinque serate della settantesima edizione del Festival saranno tutti italiani? Andiamo a scoprire qualcosa in più.

Sanremo 2020: gli abiti e gli stilisti delle vallette

Sanremo 2020 vallette
Sanremo 2020

Amadeus, per rendere unica la settantesima edizione del Festival di Sanremo, ha scelto di avere accanto delle donne diverse in ogni sera. Salvo cambiamenti dell’ultima ora, le co-conduttrici dovrebbero dividersi nel seguente modo:

Martedì 4 febbraio: Diletta Leotta e Rula Jebreal.
Mercoledì 5 febbraio: Emma D’Aquino, Laura Chimenti e Sabrina Salerno
Giovedì 6 febbraio: Georgina Rodriguez e Alketa Vejsiu
Venerdì 7 febbraio: Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello
Sabato 8 febbraio: Mara Venier, Francesca Sofia Novello e Diletta Leotta

Ma cosa indosseranno le donne del Festival di Sanremo 2020? A fornire qualche dettaglio è il portale Amica.it secondo il quale Diletta Leotta indosserà un abito di Etro. Per la giornalista Rula Jebreal, invece, non si hanno dettagli mentre i volti del Tg1, Emma D’Aquino e Laura Chimenti potrebbero aver scelto entrambe Ferragamo.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Sabrina Salerno potrebbe sorprendere tutti come ha fatto in questi anni mentre per Georgina Rodriguez si punta su Armani o Versace.

Leggi anche—>Sanremo 2020 | Scaletta delle 5 serate, ospiti, cantanti e duetti

Top secret lo stilista della star della tv albanese Alketa Vejsiu mentre Antonella Clerici potrebbe indossare abiti di Gai Mattiolo o Giada Curti. Francesca Sofia Novello, invece, potrebbe aver scelto di portare all’Ariston le creazioni di Alberta Ferretti mentre Mara Venier, durante la serata finale del Festival, potrebbe presentarsi con abiti realizzati per lei da Biagiotti.

 

Dieletta Leotta a Sanremo

 

Diletta Leotta è la prima valletta ad entrare in scena e come avevamo anticipato ha scelto un abito abito Etro dal colore oro molto impegnativo e ben portato dalla giornalista e modella che ha fatto sempre molto discutere. Un look diverso dalla sua precedente presenza sanremese.

intragram Sanremo 2020

Abito semplice e bianco per la seconda valletta della serata, Rula Jebreal, un vestito più semplice rispetto alla sua collega. In vestito che fa risaltare benissimo la bella personalità della giornalista voluta fortemente da Amadeus. Un abito che mette in evidenza in modo semplice le forme della bellissima Rula.

Impostazioni privacy