Grande Fratello Vip | Pago fa piangere Serena Enardu: “Non avrei dovuto!”

Grande Fratello Vip | Pago ha ammesso di aver fatto piangere la sua compagna Serena Enardu mentre erano nella suite

GF Vip, Pago pensa a Serena
Pacifico Settembre (Screen)

La storia d’amore tra Pago e Serena Enardu sembrava finalmente procedere nel verso giusto, ma dopo qualche giorno passato insieme al Grande Fratello Vip iniziano già a venire fuori le prime incomprensioni e litigi rispetto alla vicenda che li ha separati.

L’artista sardo ha rivelato ad Andrea Montovoli e Paolo Ciavarro che durante la loro permanenza nella suite, gentilmente offerta ieri sera da Antonella Elia, l’ex tronista di Uomini e Donne è scoppiata in lacrime. Il motivo?

Pacifico Settembre ha fatto una battuta che è stata mal percepita dalla sua compagna. “Quando eravamo nella suite, le ho detto che lei mi ha abbandonato ed è scoppiata a piangere” ha rivelato il cantante mortificato. “Non avrei dovuto dirle certe cose, manco per scherzo” ha proseguito l’artista sardo. “Lei mi ha chiesto di non farlo più” ha concluso.

Pago ha fatto piangere Serena Enardu al Grande Fratello Vip a causa di una battuta, forse, infelice.

Leggi anche:

Carlotta Maggiorana lascia il GF Vip 4 | Il vero motivo

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Pago fa un’ammissione su Serena Enardu al Grande Fratello Vip: “Sono felice”

gf vip 4 pago
Pago al Gf Vip 4 – Screenshot da video

Pago, che durante la diretta di ieri sera con Alfonso Signorini ha rimproverato Serena Enardu a causa di una battuta su Fernanda Lessa, ha confidato a Paolo Ciavarro e Andrea Montovoli al GF Vip di essere profondamente dispiaciuto di aver fatto piangere la sua compagna a causa di una battuta.

I suoi compagni di viaggio gli hanno consigliato di evitare battute del genere, in quanto non farebbero altro che ferire Serena Enardu al GF Vip. Continuare a rimarcare sugli errori passati, se si è deciso di perdonare, non ha senso e si rivela essere soltanto un qualcosa di dannoso per entrambi.

Pago al Grande Fratello Vip ha compreso il suo errore ed ha ammesso che da quando Serena è entrata nella casa più spiata d’Italia lui è felice. Felice di averla di nuovo accanto a sé, perché era tutto ciò che gli mancava per essere di nuovo sereno.

Un’affermazione a cui tutti hanno creduto, visto che nelle scorse ora Serena e Pago del GF Vip si sono amati nella capanna costruita da loro apposta per l’occasione.

Leggi anche:

Antonella Elia crolla nella notte al GF Vip per il fidanzato Pietro

Pago perdona Serena al GF Vip
Enardu, Pago (Screen)
Impostazioni privacy