Laura Chimenti | Chi è, età, altezza, carriera e vita privata

Chi è Laura Chimenti, la gionalista del TG 1 considerata una delle giornaliste italiane più belle e preparate? Età, carriera e vita privata.

laura chimenti
Laura Chimenti – Fonte Instagram https://www.instagram.com/chimentilaura/

Laura Chimenti è una giornalista del TG 1, considerata una delle rappresentati femminili del giornalismo italiano più belle e preparate.

  • Nome d’arte: Laura Chimenti
  • Data di nascita: 25 febbraio 1976
  • Età: 44 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Conduttrice televisiva, Giornalista
  • Titolo di studio: Laurea
  • Luogo di nascita: Roma
  • Account social: Twitter

Laura Chimenti: vita privata

laura chimenti
Chimenti – Fonte Instagram https://www.instagram.com/chimentilaura/

 

Laura Chimenti è nata e cresciuta a Roma, città in cui ha studiato cominciano a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi, è considerata una delle donne più belle del giornalismo italiano.

E’ sposata con Claudio Briganti da cui ha avuto le sue tre figlie. “Lui mi ha dato i miei tre figli, Margherita di dodici anni, Bianca di sei e Gloria di quattro“, ha dichiarato la giornalista ai microfoni di Storie Italiane. “Il senso della mia vita me lo hanno dato i miei genitori e lo ha riempito mio marito, mi hanno spinto a fare tutto quello che ho fatto, mi hanno fatto fare tutto quello che volevo“, ha aggiunto.

Molto legata alla mamma, quest’ultima è la persona a cui chiede consigli e pareri ed è la prima persona che chiama al termine di un impegno professionale.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Laura Chimenti: la carriera

laura chimenti
Chimenti Fonte Instagram https://www.instagram.com/chimentilaura/
La Chimenti comincia a lavorare in Rai nel 1996 con Style, una rubrica su moda e lifestyle realizzata e condotta da lei. entra poi a far parte della redazione della mattina del TG1 fino ad arrivare alla redazione economica.
La svolta professionale arriva quando sostituisce Maria Luisa Busi nella conduzione delle ore 20.00 del TG1. Oggi conduce stabilmente l’edizione delle 20 del TG1. A febbraio 2020 affianca Amadeus sul palco del Teatro Ariston come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2020.
laura chimenti
Chimenti – Fonte Instagram https://www.instagram.com/chimentilaura/
Impostazioni privacy